Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i Mod:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kimdarkangel
    senti..se non ti interessa..non postare..anche te allora ti divert in questi topic..non pensare che ce la spassiamo..
    a me interessa e come.
    Mi interessa vedere come voi bimbominkia pretendete di essere ammessi a quel forum, perchè credete di meritarlo.
    Ma come ha detto Viktør, i bimbominkia stanno mooooooolto sotto.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Ehi, io cosa sono allora? O.O Non tutti sono d'accordo con voi, mi pareva chiaro! La mia opinione l'ho già espressa, non capisco che sperate di ottenere con questi topic. Non sempre la democrazia è la soluzione ideale, spesso è meglio che le decisioni vengano prese da utenti più esperti, un motivo ci sarà se quegli utenti sono là... Vi da fastidio essere giudicati dai vostri pari? Beh, per tutta la vita siamo soggetti al giudizio degli altri! Anche se non vi viene detta in faccia, ognuno si è fatto un'opinione più o meno buona di voi. Pensate che se i mod volessero un parere da questi utenti non potrebbero utilizzare msn? La loro presenza in quel forum non significa proprio niente... Secondo me avete reso tutto troppo tragico!
      quoto. -.-'
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        scusa se vuoi si aprivano 20 topic tutti uguali.
        No, quello di ieri era più che sufficiente

non hai capito..era nel senso che se altri vanno in ot non è colpa nostra ma vostra che ci andate.
        Sono i mod che vanno OT

delle persone non possono averlo scoperto da sole..non lo troviamo giusto..tutti siamo uguali!!non ci sono scuse per questo.
        Leggi la risposta di viktor, mi sembra azzeccata

e chi lo prova?!dammi una prova..
        Furbone, trova tutti i messaggi di quegli utenti e leggi in che sezione sono fatti

avete sbagliato dall'inizio a farli entrare..
        Nel forum nostro potremmo benissimo far entrare chi vogliamo, è addirittura esterno a gamesurf. Sono entrati 3-4 utenti che ci hanno dimostrato di poterci aiutare e volerci aiutare, tranne uno, che si è rivelato una merda

e noi troviamo disdicevole che pensiate male sempre di alcuni utenti.
        Quali dici? Se ti riferisci a utenti che hanno accumulato decine di cartellini lascia perdere

non accettavi di farlo..ti sei preso la bicicletta..ora PEDALA!!
        Accettare di far cosa? Rispondere alle assurde lamentele? Si in effetti potevamo lasciar perdere e non rispondere alle accuse nel topic di pasalvo, ma poi vi sareste lamentati che non abbiamo risposto
        sigpic

Comment

Stocazzo che quoti.
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

...Off through the new day's mist i run
            out from the new day's mist I have come
            we shift
            pulsing with the earth
            company we keep
            roaming the land while you sleep...
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

scusa se vuoi si aprivano 20 topic tutti uguali.
              Per quanto mi riguarda potevate anche non aprire niente, anche perché è una questione che non dovrebbe riguardarvi (per lo meno non pubblicamente).

delle persone non possono averlo scoperto da sole..non lo troviamo giusti..tutti siamo uguali!!non ci sono scuse per questo.
              Per forza che non ci sono scuse, non è una colpa.
              Comunque se voi mandate pm ai mod per lamentarvi e non per aiutarli non è che potete stupirvi se poi questi preferiscono essere aiutati da chi li rispetta e offre una mano.

e chi lo prova?!dammi una prova..
              Chiedilo a lui se ne hai voglia.
              Gli utenti che ne hanno accesso sono stati elencati nel post di Goge
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=290
              In questa sezione possiamo ammirare Evil Ub, Connacht (utente morto, admin di quel forum che quindi tutto vede e tutto sa chissà perchè), darkman91, Swen e niente popò di meno che gino morfino
              e noi troviamo disdicevole che pensiate male sempre di alcuni utenti.
              Prove a riguardo?
              Il solito "bla bla" inconcludente.

non accettavi di farlo..ti sei preso la bicicletta..ora PEDALA!!
              Io infatti pedalo, è che c'è gente che si stende sulla strada e si lamenta se poi ci passo sopra.
              Cambiate strada se la cosa non vi va bene.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                +1

No, il problema è che si divertono ad aprirne di topic così.... Non ne posso più!!!!
                Ragazzi, vi prego, lasciate perdere!
                QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

Sono i mod che vanno OT
                  te capisci sempre quello che ti passa in quel momento per il cervello..parlavo in generale!!

Leggi la risposta di viktor, mi sembra azzeccata
                  giusto..te non sai rispondere..

Furbone, trova tutti i messaggi di quegli utenti e leggi in che sezione sono fatti
                  -furbonA!!

Nel forum nostro potremmo benissimo far entrare chi vogliamo, è addirittura esterno a gamesurf. Sono entrati 3-4 utenti che ci hanno dimostrato di poterci aiutare e volerci aiutare, tranne uno, che si è rivelato una merda
                  allora lo ammettete che ci fate entrare chi vi pare..to beccati..

Quali dici? Se ti riferisci a utenti che hanno accumulato decine di cartellini lascia perdere
                  no ad esempio a goku il mito..belle risposte..applauso..

Accettare di far cosa? Rispondere alle assurde lamentele? Si in effetti potevamo lasciar perdere e non rispondere alle accuse nel topic di pasalvo, ma poi vi sareste lamentati che non abbiamo risposto

no è che le vostre risposte o sono battutine o altro..e quando non sapete che rispondere bannate o fate cartellini

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti.
                    A nome di tutti gli utenti, ecco a voi il messaggio che vorremmo riferirvi:
                    A nome di tutti gli utenti cosa?! E' già tanto se siete in 4 o 5 a dire ste minchiate, quindi evita di dire cose assolutamente non vere.

Sostanzialmente non intendiamo creare flame, siamo solo in cerca di spiegazioni, ma se chiuderete il topic, se faremo OT, flame, spam ed altro ancora sarà solo ed esclusivamente colpa vostra.
                    Siamo a conoscenza che, essendo un forum privato, nessuno ha il diritto di averne accesso se non chi è stato scelto dagli admin.. La domanda che sorge spontanea è: "Se è un forum per i moderatori di DBA, coa diamine c'entrano Andrew, Swen, ed altri utenti?"
                    Inoltre, vorremmo sapere come mai ModelliA, amichetta di The Beast aka Evil Prince Majin Vegeta, ha la possibilità di accedervi.
                    Gli utenti sono o no tutti allo stesso livello? Non esiste che bisogna "premiare" in questo modo. Le questioni moderative devono rimanere tali. La cosa che più ci da fastidio è che gli utenti siano stati bannati. Ma come, che colpa ne hanno loro?
                    La verità? loro hanno solo la colpa di aver accettato di stare in un forum come quello, tanto per farsi i cazzi altrui.
                    Voi potete sempre dire che siamo liberi di andarcene, ma prima o poi finirete di divertirvi a giocare con i vostri super poteri.

Detto questo, non siete in condizione di poter dire liberamente "sono fatti nostri" e chiudere il topic, poichè vostri non sono, non solo a quanto pare.

Bhè ciao.
                    Per il resto...beh viene molto da ridere. Non so, forse non lo sai che tutti i forum hanno una sezione apposita per mod&admin (in questo caso solo mod), l' unica differenza qui è che la sezione in questione, è un forum esterno. Io personalmente non trovo neanche nulla di male nell' invitare alcune persone esperte e intelligenti che aiutano un po' i mod. Nessuno li paga lo sai? Figurarsi poi in un forum come questo che è sempre più pieno di merda e quindi di "lavoro" c'è ne in abbondanza. Tra le altre cose io lo considero anche un piccolo ricoscimento per gli utenti normali che hanno dimostrato di essere serii e maturi. Poi abbiamo capito tutti che l' invidia fa brutti scherzi...

Questa mania di fare di una goccia d' acqua un oceano indica seri problemi di protagonismo. Esci un po' a divertirti piuttosto che litigare per queste stronzate.
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Inoltre, vorremmo sapere come mai ModelliA, amichetta di The Beast aka Evil Prince Majin Vegeta bla bla bla
                      Ennesima conferma che parlate di cose che non sapete e che siete dei bimbi rosiconi
                      E sentiamo, mi dai le prove del fatto che io posso accedere alla sezione privata? cosa te lo fa pensare?
                      Anche se fosse, cosa che non è, non vedo dove sarebbe il problema dato che medellia sono io e sono un utente di dba, ma a quanto pare a voi piace parlare e parlare e dire tante cazzate

invece di dare mostra di voi e delle vostre capacità di deduzione da macaco andate al mare a divertirvi che vi fa bene, magari a settebre sarete più perspicaci e la smetterete di sparare minchiate al vento
                      sigpic

Comment

allora lo ammettete che ci fate entrare chi vi pare..to beccati..
                        Perchè scusa lo hanno mai negato?

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

...(shape shift) nose to the wind
                          (shape shift) feeling I've been
                          (move swift) all senses clean
                          (earth's gift)back to the meaning, Back to the meaning of... LIFE...
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                            ...(shape shift) nose to the wind
                            (shape shift) feeling I've been
                            (move swift) all senses clean
                            (earth's gift)back to the meaning, Back to the meaning of... LIFE...