Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nel forum c'è insofferenza!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nel forum c'è insofferenza!

Non voglio provocare nè offendere nessuno, mi limito a evidenziare un dato di fatto: nel forum c'è molta insofferenza!
    Non do la colpa a nessuno, invito soltanto i moderatori ad un dialogo più sereno con gli utenti. Mica siam in guerra.... se usate il bastone se ne andranno tutti in piccoli forum di forumfree. Mica volete questo? A ke serve un forum senza utenti..... ma penso proprio che questo forum lo avrà sempre qualke gatto, soprattutto qualke bimbo ingenuo mosso come molti dallo spirito di dragon ball!
    Spero il mio invito venga ben visto dai moderatori...
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

bla bla bla.
    Ci hanno provato molti prima di te.
    Tutti hanno fallito.

Comment

Inutile...

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
        se usate il bastone se ne andranno tutti in piccoli forum di forumfree. Mica volete questo? A ke serve un forum senza utenti.....
        Personalmente per molti utenti preferirei di si, alcuni hanno detto oggi che se ne vanno, ben venga visto chi sono, di certo non li rimpiango, anzi... Se altri se ne fossero andati invece di rimaner qui a scassare, mannaggia! Per come la vedo io certa gente è meglio perderla che trovarla.
        Chiaramente non mi riferisco a tutti gli utenti, ma solo alcuni, decisamente troppo caotici e flammosi e spesso in cerca di scandali e smaniosi di protagonismo.
        Il forum di DBA un tempo era composto da 15-20 utenti in tutto, è stato decisamente il periodo migliore della storia di questo forum, periodo purtroppo irripetibile, ora gli utenti sono centinaia e spesso c'è gran chaos.
        Non mi sembra il caso di riaprire la questione del forum mod
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          bla bla bla.
          Ci hanno provato molti prima di te.
          Tutti hanno fallito.
          3.514° PROVOCAZIONE.........

cmq io sto invitando al dialogo, reputo i mod persone con una discreta intelligenza, pertanto ce provo!
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Approfitto del topic per dire a tutti quelli che mi considerano un infame, un traditore e tutto quello che volete di informarsi del fatti prima di sputare sentenze. Grazie.

Comment

Non voglio provocare nè offendere nessuno, mi limito a evidenziare un dato di fatto: nel forum c'è molta insofferenza!
              Non do la colpa a nessuno, invito soltanto i moderatori ad un dialogo più sereno con gli utenti. Mica siam in guerra.... se usate il bastone se ne andranno tutti in piccoli forum di forumfree. Mica volete questo? A ke serve un forum senza utenti..... ma penso proprio che questo forum lo avrà sempre qualke gatto, soprattutto qualke bimbo ingenuo mosso come molti dallo spirito di dragon ball!
              Spero il mio invito venga ben visto dai moderatori...
              scusa, ma a me pare che se ne stiano andando solo "bimbi ingenui"! -.-"

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Approfitto del topic per dire a tutti quelli che mi considerano un infame, un traditore e tutto quello che volete di informarsi del fatti prima di sputare sentenze. Grazie.
              Evil, tu un infame? *__* Naaa
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

3.514° PROVOCAZIONE.........

cmq io sto invitando al dialogo, reputo i mod persone con una discreta intelligenza, pertanto ce provo!
                619 rey mysterio
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Personalmente per molti utenti preferirei di si, alcuni hanno detto oggi che se ne vanno, ben venga visto chi sono, di certo non li rimpiango, anzi... Se altri se ne fossero andati invece di rimaner qui a scassare, mannaggia! Per come la vedo io certa gente è meglio perderla che trovarla.
                  Già,la penso anche io così...

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    ...periodo purtroppo irripetibile...
                    Io non direi, in futuro...

Comment

E ke dire bannate tutti allora e rimanete in 15 se è questo quello ke volete!

Comment

Perfetto, non hai capito nulla, non mi sembra il caso di animare altre questioni, chiudo
                        sigpic

Comment

Working...
                        X