Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come rimorchiate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
    Lui è un discepolo,della mia scuola,di rimorchio.
    l allievo ha superato il maestro ...
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      l allievo ha superato il maestro ...
      Tu palpi solo,io faccio sentire anche il pacco.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
        La palpo,e le faccio sentire il pacco.
        Poi ti svegli tutto sudato.

        Per rispondere al topic: se ci fosse un metodo unico tutti sarebbero fidanzati.
        Personalmente, prima di trovare la splendida ragazza della quale sono innamorato, usavo lo spirito di osservazione.

        Una piuttosto rude? O dai modi gentili? Che musica ascolta? Lo si vede dal vestiario. Come mi guarda? Le piace essere guardata?

        Avendo ormai tracciato un profilo psicologico degno di C.S.I. procedevo con un semplice "Ciao.." pronunciato con una voce piuttosto "particolare".
        Le voci "calde" sono quelle che più piacciono.

        Comunque, se esistesse un metodo unico, avrei già scritto il libro e sarei ricco ma.. Sfortunatamente non è così.

        Ergo sorridete e siate voi stessi, non è imitando voci o cambiando pettinatura che si conquista una ragazza.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
          ...calcio nei maroni...
          tutt'altro direi! Funziona sempre! Sarò io che ci so fare

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
            Poi ti svegli tutto sudato.
            Hai rotto le palle tu. Fatti i cazzi tuoi,ignorami.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
              Poi ti svegli tutto sudato.
              bella questa

              Comment


              • #37
                Io rimorchio solo in discoteca,parto con i miei amici e appena si vede un gruppo di raga ke ballano da sole ci si prova e alla fine ci vado e dopo finisce li,è il meglio metodo,al comple di un mio amico andai con 2 ragazze diverse in una sera....


                Il Miglior Terrestre

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  Hai rotto le palle tu. Fatti i cazzi tuoi,ignorami.
                  Perchè mai? E' divertente. E me le metti su un piatto d'argento.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    Perchè mai? E' divertente. E me le metti su un piatto d'argento.
                    Se ti diverti cosi..ignorami.

                    Comment


                    • #40
                      se sono a mare lancio il pallone vicino la ragazza che mi interessa "scusa mi passi la palla?" "cmq piacere Federico"

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        se sono a mare lancio il pallone vicino la ragazza che mi interessa "scusa mi passi la palla?" "cmq piacere Federico"
                        E ti rispondono :"E io Pasquale"

                        Comment


                        • #42
                          nn avete classe...!!!
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

                          Comment


                          • #43
                            So di essere un tipo che piace(non so brutto) ma di fondo son rimasto ancora un po timido a volte mi avvicino e a volte non ci riesco!Cerco di sondare il terreno se mi degna di sguardi o no.Se si mi avvicino e inizio a parlare cerco di essere me stesso e poi il resto viene da se!
                            Un po di esperienza ce l'ho quindi capisco se non si fa niente!
                            Non con tutte funziona perchè posso piacere e non!
                            Comunque bisogna avere un po di sicurezza in se: io normalmente ce l'ho!Anche quelli nn tanto belli ci riescono basta saperci fare (essere simpatici sinceri schetti e non superbi)!
                            A volte mi hanno rimorchiato loro!Sarò piaciuto troppo o volevano divertirsi!Boh!Ogni tanto ci puo pure stare sta cosa!
                            Last edited by dragonballZS; 26 July 2007, 14:42.

                            Comment


                            • #44
                              In spiaggia sono da solo e kiedo alla ragazza di turno se vuole fare una partitella a pallavvolo per conoscerla. Poi le kiedo se vuole venire al bar a bere qualcosa, per sapere i suoi interessi, abitudini, hobby, ecc.
                              Le kiedo se vuole uscire stasera e mi fo dare il numero. Cosa succede dopo dipende solo dalla perspicacia della persona (io ne ho molta).
                              Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

                              Comment


                              • #45
                                Non c'è una vera e propria tattica,dipende dal momento e la situazione,solitamente le ragazze si innamorano del mio carattere,l'unica cosa buona che credo di avere...e poi magari si approfondisce

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X