Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massime e pensieri di filosofia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Massime e pensieri di filosofia.

ragazzi, qua vorrei mettere tutti i pensieri e le massime filosofike ke ci vengono in mente. logikamente comincio io:

<<Essere è. Il non essere non è.>> Parmenide
    <<Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi>> Nietzsche
    <<Nel mondo non ci sono mai state due opinioni uguali. non più di quanto ci siano mai stati due capelli o due grani identici: la qualità più universale è la diversità>> M. De Montaigne

Tocca a voi!!

Disse il mulo al cane bastardo, dove la metto la stecca di biliardo?
    Disse il cane bastardo al mulo...dove vuoi, oggi giochiamo a ping pong.

Comment

E' una bella prigione,il mondo.(Shakespeare,Amleto)

Si possono concepire i filosofi come persone che compiono sforzi estremi per sperimentare fino a che altezza l' uomo possa elevarsi.(Nietzsche)

Vuoi ottenere la vera libert&#224;?Renditi schiavo della filosofia.(Seneca)

Senza un avversario la virt&#249; marcisce.(Seneca)

La morte sorride a tutti;un uomo non pu&#242; far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Ho detto tutto(Mysticvegeta-Tot&#242
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        e sii serio

Comment

il vero problema dell'adolescenza non &#232; il ragazzo in se, ma i genitori che non l'accettano (b&#242; me lo sar&#242; sognato...)

Comment

-penso quindi esito- un filoso graco morto anni e anni fa...
            -la giustizia prevarra sempre- L......
            sigpic

Comment

I niubbi e i bimbiminkia sono come i denti di cavallo nelle campagne.
              Nessuno li vuole, danno fastidio, ma non importa per quanto tu tenti di distruggerli, ricresceranno sempre pi&#249; rigogliosi - by G

Denti di cavallo: stupida, fastidiosa erbaccia che nasce nelle campagne, pi&#249; si cerca di toglierla e pi&#249; nasce.

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                il vero problema dell'adolescenza non è il ragazzo in se, ma i genitori che non l'accettano (bò me lo sarò sognato...)
                Autore Colaci quindi?

Comment

"bisogna vivere come si pensa o si finisce per pensare a come si &#232; vissuto"

"l' uomo &#232; misura di tutte le cose" - Protagora
                  Last edited by fighter_of_steel; 26 July 2007, 00:02.
                  -
                  sigpic
                  -
                  § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

evita, facciamo gli adulti per una volta, ke dici? o vi sto kiedendo trpp?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da supergogetass4
                      I niubbi e i bimbiminkia sono come i denti di cavallo nelle campagne.
                      Nessuno li vuole, danno fastidio, ma non importa per quanto tu tenti di distruggerli, ricresceranno sempre più rigogliosi - by G

Denti di cavallo: stupida, fastidiosa erbaccia che nasce nelle campagne, più si cerca di toglierla e più nasce.

Altro che Platone ed Aristotele...
                      Ah aşkım, aman aşkım
                      Sen ne dersen tamam aşkım !
                      <3

Comment

essere o non essere!!
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

-l uomo fa di tutto per guadagnare soldi, e per averli perde la salute...poi perde e usa i soldi per riprendere la salute-filosofia buddista...
                          -l uomo pensa sempre al futuro, poi arriva il momento in cui si rende conto di non aver mai vissuto il presente aspettando il futuro-
                          -l uomo pensa alla morte constantemente e si tormenta su quando arrivera...cosi morira senza aver mai vissuto-........
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            essere o non essere!!
                            Giuro sul Padreterno che ho rischiato di morire. Stavo bevendo dell'acqua e, alla lettura di questa frase, ho cominciato a contorcermi e l'ho sputata su tutto lo schermo — per fortuna, perché cominciava a mancarmi il respiro.

Tu sei un Genio.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              essere o non essere!!

E io ti quoto,perchè meriti!
                              Davvero
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                              X