Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modà!

cosa ne pensate di questo meraviglioso gruppo pop-rock?
    nn sono ancora riusciti a sfondare ma sono sicuro ke prima o poi qualke pezzo grosso saprà apprezzarli e riuscirà a portarli sui grandi palchi....
    nn sono usciti vincitori dal festival di sanermo anzi sn usciti quasi subito, ma sono cose ke capitano e nn si sono fatti scoraggiare da questo episodio!!!
    voi cosa ne pensate? li conoscete? vi piace la loro musica??
    tutto sui modà in questo topic!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

-.-
    Fanno abbastanza cagare.
    Ho ascoltato solo un paio di volte la canzone FAVOLA, in un periodo in cui ero debole.
    Poi basta.

Comment

Stranamente nn ho mai sentito parlare di questo gruppo pop-rock!!!!!!!
      Forse xkè ultimamente nn ho seguito i programmi TV!!!
      Però penso che siano un gruppo niente male!!!

Pie
      sigpic Una leggenda parla di un
      ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
      A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Mai sentito... ma d'altra parte, mai visto Sanremo...
        Il fatto che siano usciti quasi subito è un punto a favore (per me il gruppo migliore che è emerso da Sanremo sono i Blu Vertigo che arrivarono ultimi), il problema è il fatto che ci abbiano partecipato...
        Forum Dragon Ball Neo Elite
        sigpic

Comment

parteciparono nel 2005
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Pop e basta, non hanno un briciolo di Rock quelli. Favola fà calare un latte assurdo.
            I Police erano Pop-Rock, i Toto non i Modà che il loro stile non rispecchia per niente con quello di questi due.
            Cmq a mio parere si faranno qualcosa in Italia, andranno a Sanremo sicuramente (che onore guarda) ma niente di speciale avranno un periodo di successo e poi non li sentiremo più come con tanti altri gruppi come loro.
            A mio parere fanno cagare ma se piace a qualcuno non gli impongo di non ascoltarli.
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Li ho sentiti un po di tempo fa a top of the pops..si nn fanno proprio schifo...ma se nn sono andati nemmeno al festivalbar che è una mini-rampa di lancio x artisti cm loro...dubito che avranno successo...
              sigpic

Goten&Bra 4ever!
              Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

non l'ho mai sentiti.. ma se sono usciti subito a sanremo allora forse qualcosa combineranno..a parte io non ci sarei neanche andato a sanremo.
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Quello che non ti ho detto

e

Dimmi che non hai paura

Sono dei pezzi che in momenti in cui (rubo una citazione ) ero "debole" mi hanno tenuto compagnia

Elusys

Comment

mi fanno schifo

pie
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

io konosco solo 3 canzoni: Quello che non ti ho detto, Favola, Ti amo veramente. E tutte e 3 mi sono piaciute molto, poi le altre nn le konosco...
                      sigpic

Comment

Working...
                      X