Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha cambiato di più l'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    ma dai... dillo a me ke sn siciliano...nn si può dire ki è meglio dell'altro, entrambi meritano il rispetto di tutti e sarebbe quasi oltraggioso alla loro memoria rispondere al tuo sondaggio. Loro due forever.

Altro ke loro due.

Con la stessa cravatta peraltro!
    Bella questa!!!!! Comunque, secondo me, fifty fifty
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Concordo con tutti gli altri.
      Comunque Jeff, aldilà della stupidità del topic, si sta parlando di come questi due grandi personaggi abbiano tentato con tutte le loro forze di combattere la mafia, non del risultato che hanno ottenuto.
      E si, non avevano speranze, loro lo sapevano, e questo a mio parere li fa ancora più grandi.
      Sapevano di perdere in partenza e hanno continuato a lottare fino alla fine.
      Come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
      E la loro speranza è morta con loro.
      Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        ma dai... dillo a me ke sn siciliano...nn si può dire ki è meglio dell'altro, entrambi meritano il rispetto di tutti e sarebbe quasi oltraggioso alla loro memoria rispondere al tuo sondaggio. Loro due forever.

Altro ke loro due.

Con la stessa cravatta peraltro!
        Muaha! Sono di sinistra ma sono anche per il NO DAL MOLIN, quindi posso fanculizzare tranquillamente tutti e due

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
        Con tutto il rispetto per quegli uomini coraggiosi credo che la risposta sia nessuno dei due. Purtroppo la loro era una battaglia persa già in partenza, basta dire che Borsellino prima di morire aveva additato collaborazioni tra Berlusconi e la Mafia per farcelo capire.
        Pensateci un pò, l'uomo che ha governato l'Italia per 4 anni é un mafioso...secondo voi avevano qualche speranza?
        appunto, vedere il film-documentario: "Quando c'era Silvio" nella parte in cui si parla di Dell'Utri, e dello stalliere di Arcore
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Falcone e Borsellino vanno considerati un binomio perfetto
          quando morì Falcone, Borsellino sapeva che gli rimaneva poco da vivere purtroppo
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            quando morì Falcone, Borsellino sapeva che gli rimaneva poco da vivere purtroppo
            Esatto.Quoto.
            Ah aşkım, aman aşkım
            Sen ne dersen tamam aşkım !
            <3

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              Purtoppo...
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X