Originariamente Scritto da Dxgoku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!
Collapse
X
-
L'Otaku di metallo è lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dxgoku Visualizza MessaggioIo dico sempre di essere Juventino-Milanista xkè nn so scegliere!!!!
E tu?forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioL'Otaku di metallo è lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioormai si sono mssi a chattare x i cazzi loro...chissà se sono + ot loro o tu in questo momentosigpic Una leggenda parla di un
ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
A quanto pare... nn è una leggenda!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza MessaggioSalve io sono lele 11 e sono il nuovo del forum!
mi potete parlare un pò di voi così vi conosco di più?
Ehi lele, rieccoti!! io mi sono già presentato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dxgoku Visualizza MessaggioGrazie per i consigli Mystic Ema e Lela91!!!!
Ho deciso di nn metterlo più!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioOh, un altro Lele tra noi!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPost monofaccina:BANLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioNon era monofaccina, c'era anche il quotesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggiogià mi trovo benissimo!The death and the strawberry.
Comment
Comment