benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!
Collapse
X
-
salve pur'io sono nuovo del forum XD
cavolo non (ri)conosco praticamente nessuno qua :P:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiociao benvenuto! perche non fai un topic in cui ti presenti? verrai accolto benissimo! bene,posso considerarmi prima!
comunque nuovo nuovo non lo sono..tempo fa postavo su Dba...taaanto tempo fa :P:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotta2003 Visualizza Messaggio(se ti riferisci a me)non credo ci sia bisogno,sfrutto questo topic :P
comunque nuovo nuovo non lo sono..tempo fa postavo su Dba...taaanto tempo fa :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotta2003 Visualizza Messaggio(se ti riferisci a me)non credo ci sia bisogno,sfrutto questo topic :P
comunque nuovo nuovo non lo sono..tempo fa postavo su Dba...taaanto tempo fa :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiociao benvenuto! perche non fai un topic in cui ti presenti? verrai accolto benissimo! bene,posso considerarmi prima!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotta2003 Visualizza MessaggioEsatto!!
Dopo tutti questi anni ti sembra il caso ci comparire in un periodo come questo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosecondo me 40 topic di benvenuto al giorno sono snervanti, sopratutto perchè non c'è l'apposita sezione! E la gara a chi arriva primo sta diventando pesante... Scusa, nulla di personale! Bentornato Gotta, ci credo che non riconosci quasi nessuno! Il 90% di noi è registrato da meno di un anno! La repilica di Dragon Ball fa miracoli, se si vuol vedere la cosa con ottimismo!
EDIT
Perchè marco che periodo è questo?:O:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioil periodo dei casini.
Comment
Comment