gemelli!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segno zodiacale
Collapse
X
-
Considerate che c'è una che conosco, che lavorava in Standa, decenni fa, quando era una delle società più importanti d'Italia, che è talmente superstiziosa che si affidava a un MAGO per avere la certezza di avere figli.
Nella sua disperazione ha continuato così fino a perderci un patrimonio, e lei era convinta, quante illusioni...
E ora ha 55 anni.
Per non parlare di quando il cugino di berlusconi, che al momento era proprietario della STANDA stessa, ha fatto cambiare l'insegna del supermercato da STANDA a STANDA' perchè le 2 puttane della televisione di turno gli avevano detto che se l'azienda andava male era per colpa degli astri: glielo aveva detto un mago.
Voi provate a pensare, è come se ora le due veline andassero a dire a Prodi che se l'Italia ha un debito troppo elevato è perchè si chiama Italia e non Itaglia, e la facesse chiamare così, perchè gliel'han detto un mago, e lui le ascoltasse. D'altronde è logico, se lo dice il mago che bisogna chiamarsi Itagliani per prendere gli astri giusti.
E' storia vera, fin Cicerone ha scritto fior fior di opere contro l'astrologia, come è possibile ci sia gente che domina il mondo che ancora ci crede al punto di spendere soldi in tasse per cambiare l'insegna per via dell'influsso negativo degli astri, COME SI FA A CREDERE CHE CAMBIANDO UN ACCENTO PERCHE' L'HA DETTO UN MAGO UN'AZIENDA POSSA PRENDER A FAR SOLDI? IL CUGINO DI BERLUSCONI, un magnate della finanza. Fosse finzione, almeno...
Qualcuno abolisca sti topic, l'astrologia va distrutta in capitePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo non possiedo mica un supermercato...Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
bhe, nn sarò ancora molto grande (anzi ) ma ci arrivo anche io che sono un muchio di balle.Come faranno le milioni di persone dei pesci (puro esempio) che tutte quante devono trovare l' anima gemelle, avere un vantaggio al lavoro (che magari nn hanno) ecc... Forse la tua sgridata da mamma( senza offesa) potrà svegliare le, spero, poche persone convinte nell' astrologia. bell' intervento,e quoto francesca.
p.s.er pura informazione sn del segno della vergine e abbiamo Vergine,Cancro e Capricorno in parità.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioSi cresce e le responsabilità aumentano, si ha sulla coscienza lo stipendio di centinaia di persone, e in questo caso la superstizione non te la puoi permettere. Ma se tu arrivi a fare cose del genere, è perchè non ti sei accorto di dove sei arrivato. Meglio svegliarsi subito, no?
Hai ragione, moltissime persone tendono a fidarsi ciecamente dell'astrologia, degli oroscopi, dei maghi truffatori, ma questo è solo sintomo di arretratezza culturale e mentale... Ma qui nessuno ha mai affermato di essersi rivolto a maghi o comunque di fidarsi ciecamente di ciò che viene scritto negli oroscopi. E' un semplice sondaggio...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggiobhe, nn sarò ancora molto grande (anzi ) ma ci arrivo anche io che sono un muchio di balle. Come faranno le milioni di persone dei pesci (puro esempio) che tutte quante devono trovare l' anima gemelle, avere un vantaggio al lavoro (che magari nn hanno) ecc...
Dai su, almeno noi giovani, svegliamoci un po' su queste cose! E si che io sono uno che crede in cose soprannaturali, ma penso di poter ugualmente dire che non è negli astri la risposta ai problemi della vita, che troppe volte cadiamo nella tentazione del "ah, se mi sapessero consigliare", "ah quanto vorrei non decidere io", che significa: "ah, quanto vorrei che gli altri vivessero al posto mio", "ah, quanto vorrei vivere da spettatore la mia vita, senza dover scegliere".. ma non è vita, è un film.
Basta capire questo, per comprendere che l'astrologia è una bufala inventata per appagare la sete di codardia dell'uomo di fronte alle scelte. No, non è nelle stelle la risposta al problema, la risposta al problema è che non sei capace di prenderti la responsabilità di vivere.
Ed è come una morte, ma ci vai incontro tu.Last edited by GohaN90; 06 August 2007, 01:07.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Si, esatto. Le "previsioni" sono talmente generali che chiunque nel mondo può riscontrarsi, o comunque c'è sempre qualcuno che si identifica a causa dell'eccessiva generalità delle affermazioni....
Sta a vedere: Tu oggi dirai una demenzialità
Ho indovinato, vero ?
Sono gemelli, comunquesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Leone , concordo con:Gohan90,Francesca e Riddick; le informazioni che vengono fornite nell' oroscopo sono così generiche che chiunque può dire che vi sono delle affinità!"hai le stelle contro passerai un brutto periodo economico" sfido chiunque a negare il fatto che in Italia da quando c'è l'euro molte famiglie italiane non stanno passando un brutto periodo, non ci vuole mica un genio a capirlo.Ma c'è sempre chi ci casca!
Comment
Comment