Originariamente Scritto da Mystic Ema
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono ritornato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMi siete mancati... Allora: Sono mancato per un paio di settimane o anche di meno, ma ora spiego il problema che ho avuto: mi sono incasinato con il computer, nel senso che il mio Discarica 3000 Turbo [Ghostssj3's copriryght] si è bloccato definitivamente, non si accendeva o si riavviava da solo o non si apriva più lo Start... Ma cosa si può pretendere da un computer che ha 10 GB di disco fisso e 196 MB di RAM? Cmq sia ora me ne sono comprato uno nuovo, 600 € molto potente, Vista precaricata, audio [finalmente], 250 GB di disco rigido e un Giga di RAM... Spero non ci sia stato un incremento di n00b per colmare la mia assenza...
Grazie
Però...pensavo che quei computer li si fossero già estintiVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggioche sfiga poteva rompersi per 3 settima.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioParla quello che cerca di pubblicizzare altri forum via mp Mod, non si può sporre denuncia per spam personale?
Denuncia perchè manda link del SUO forum ??
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioMa vattena a lavorare va !!!
Denuncia perchè manda link del SUO forum ??
Originariamente Scritto da _Devil_(ke sfi*a (bip) k hai ultimamente!!! )
ah si scs... bentornato... xDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment