Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'altra verità.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'altra verità.

Ciao.
    Goge mi ha chiesto di postare questa cosa...

Dopo che ci siamo messi d'accordo, io ed altri utenti..per postare questo materiale...
    Ecco a voi le prove che i moderatori di questo forum fanno cagare.

Grazie a Bulma_91 ho notato una cosa come dire..da sputare in bocca ai moderatori Jarod e Chibi Goku.
    Non voglio parlare di Francesca che in un topic mi aveva provocato, e che mi ha bloccato in Msn, e che non mi rispondeva ai messaggi quand'era in linea.
    In ogni caso...
    Con lo screen che hai postato, Chibi Goku, hai dimostrato di fare schifo più di quanto pensassi.
    Invitare altra gente...puah! Io pensavo solo Swen, Connacht, gino morfino, darkman91 ed Evil Ub (a parte MIK0), ma poi pure Andrew, Evil Prince Maji Vegeta (The Beast), LU O_O ed altri...
    Ma perfavore...
    Ma cos'è, la riunione degli amici? Ma non scherziamo.

Fai solo schifo. Tu e Jarod pure. Pur di sfottermi vi siete fatti i cazzi miei e della mia ragazza che non riguardavano voi di certo.
    Fate pena.

Ah! Jarod...se vuoi sapere cosa penso di te chiedimelo in faccia. Fino a qualche tempo fa potevo pensare che eri simpatico..ma ora anche se non ti tocca, come non mi importa a me della tua opinione, posso dirti che sei un verme.
    Far finta di essere un altro per sapere cosa penso di te e sfottermi.
    Ste cose non si fanno così, si fanno in faccia. Io mi sono preso un ban, ma a kimdarkangel ho detto la verità. Voi non siete furbi, siete ipocriti.

Dopo questo...umh......
    Jarod, abbi la decenza di farti un fake.
    Se ti trovavi lamerato o ti troverai lamerato, il motivo è ovvio.

-----

Prima di postare sto aggiungendo:
    Un altro indizio che fa pensare che lui possa essere Jarod.

Trovato il contatto di jarod -> robin7_007@hotmail.com
    Uno screen dove mi prende per il culo. S'è connesso oggi e mi ha contattato apposta.

Quì Jarod prende per il culo Chibi Goku..in realtà prendono per il culo me.
    http://www.creanick.it/user/GogeHack...kuenonsolo.png
    Gioco di squadra che decreta la fine. Mistero risolto.

Ok, ora mi chiedo!
    Ma Jarod, ma credevi davvero di non dare nell'occhio? prima la tua amicA ti invita di corsa senza neanche chiedere, poi tu lavori nel mondo della musica e ti fai le ragazzine pronte a tutto, poi hai 27 anni, poi vai a scuola e cerchi di rimorchiare la ragazzina che vuoi mostrare ai tuoi colleghi...
    Bah...
    Premetto che sia giusto che i MOD abbiano un loro forum segreto, nel quale bisogna discutere di tutto ciò che succede e che succederà in DBA.
    Fin qui non ci piove niente o nessuno.
    La cosa che mi puzza un pò, invece, è che ci siano anche altri utenti, i quali non esercitando nessune cariche "speciali" all'interno del forum, possono navigare e proferire in quel posto a noi oscuro. Da qui sono rimasta perplessa. Non voglio assolutamente dire che sono invidiosa di questi, anzi non mi pare proprio il caso di ingelosirsi per queste cose.
    Mi da fastidio il fatto che all'interno di quel forum si discute ben altro di semplici discussioni riguardanti di DBA. Non voglio fare degli esempi espliciti, ma mi è giunta voce che si parla anche di interessi personali di un altro utente.
    Non voglio biasimare nessuno, ho solo fatto un piacere ad un mio carissimo amico, che non ritenendo una cosa giusta (nei suoi confronti e nei nostri confronti) ho, anzi abbiamo deciso di postare per far vedere agli altri utenti in che "situazione" siamo arrivati.
    Non mi interessa se vengo bannata o altro, non ho paura certo di questo.
    Purtroppo la verità è questa.
    Last edited by Katy Romance; 26 July 2007, 21:51.
    sigpic

Ma che palle!!

Comment

Ciao a tutti
      Esaminiamo il caso detto da goge:
      Niubbo,posta nel topic dell'utente famoso alle 22:14,dopo solo 2 ore viene una ragazza ,e posta una sua foto e chiede perchè non c'è quella di Jarod(Coincidenza?),io gli chiedo il contatto e lei(lui?lol)me lo da senza problemi.
      Fino a qui tutto normale ma arriviamo alla discussione su MSN:
      Iniziamo a parlare e lei mi chiedo un pò tutto di DBA e DBAR(e già inizio ha insospettirmi)fino a quando mi chiede degli scandali ed io gli dico ne è proprio successo uno oggi
      e lei mi chiede di linkarmi DBA,io lo linko
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=12
      E lei dopo 3 secondi mi trova il il topic dello scandalo |
      MA COME?IO GLI HO POSTATO SOLO IL LINK DI DBA
      E poi anche se sarebbe entrata(o?) nel libero(cosa assurda siccome ultimo nella lista in ordine numerico),il topic dello scandalo era alla seconda pagina(e da lì ho capito che era un MOD soso).
      Io gli dico devi andare a pagina 29 per vedere le immagini postate da Niubbo,e qui viene il bello perchè lei(lui) mi chiede:
      Come ha fatto gogetto ad entrare nel forum segreto?
      E io gli rispondo:
      Non sono un Niubbo ho capito che 6 Jarod e lei(lui) mi bloccazizi(dicendomelo pure lol)

Holaz

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Ma che palle!!
        Concordo.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Non so davvero cosa dire.
          Spero solo che le persone interessate abbiano una valida versione di tutto questo, perchè altrimenti, la cosa è davvero squallida.
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Invitare altra gente...puah! Io pensavo solo Swen, Connacht, gino morfino, darkman91 ed Evil Ub (a parte MIK0), ma poi pure Andrew, Evil Prince Maji Vegeta (The Beast), LU O_O ed altri...
            E' un idiota, parla senza sapere, andrew, epmv, le e gli altri non hanno accesso al forum privato e lo abbiamo già dimostrato.

Mi da fastidio il fatto che all'interno di quel forum si discute ben altro di semplici discussioni riguardanti di DBA. Non voglio fare degli esempi espliciti, ma mi è giunta voce che si parla anche di interessi personali di un altro utente.
            In questo momento non riesco a capire a cosa tu ti riferisca.

Non chiudo il topic, penso riguardi di più jarod
            sigpic

Comment

Goge ( rispondo direttamente a lui) senza cazzi e mazzi: tu dovevi dirmi cosa pensi in faccia di me, io ti ho praticamente detto che ero io ( solo che tu sei stato ben accorto da non dare il pezzo a SBK). Se qua c'è qualcuno che agisce alle spalle di qualcuno non sono certo io , ne gli altri mod. Ma tu! Che sputi su questo forum premettendoti di "salvare" l'utenza, quando poi la sfotti e la denigri.

Sei solo un ipocrita.

P.S. Non voglio più sparate del genere da parte tua, goge ( o da parte di uno dei tuoi amici), altrimenti posto l'intera conversazione! Topic chiuso.

P.P.S. A Gogeta? Io ti avevo praticamente detto che ero io, sei tu che non l'hai capito ( pur avendolo fatto capire più volte). E con questo chiudo definitivamente il discorso.
              Last edited by Jarod; 26 July 2007, 22:02.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
              X