Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic completo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topic completo

Grazie a Bulma_91 ho notato una cosa come dire..da sputare in bocca ai moderatori Jarod e Chibi Goku.
    Non voglio parlare di Francesca che in un topic mi aveva provocato, e che mi ha bloccato in Msn, e che non mi rispondeva ai messaggi quand'era in linea.

Ok...
    Questa è bella (purupuru91@hotmail.it) :

Questo post mi ricorda tanto quello di una utentessa di DBA. Io mi ero pure fidato di questa ragazza ed avevo dato il link del forum mio a LEI non a Chibi Goku.
    Notate quanti messaggi ha.
    Notate la foto che ha postato, presa da chissà dove.
    Costei è in realtà un trans., Chibi Goku.
    Prove?
    E' approdata su DBAR inspiegabilmente.
    Quest anon la credevo possibile, non mi aspettavo cadesse così in basso.

Un altro genio come Chibi Goku è Jarod. Sappiamo che Chibi Goku è uno sborone ma arrivare ad invitare Jarod in una conversazione...
    Cioè...io non mi aspettavo un fake del genere ed una foto di una ragazza da Chibi...ma poi Jarod...
    Il contatto di Jarod è quello con questo nick:

Qualcuno può confermare? nel contatto c'è scritto anche "_007". Ora cercarlo non mi va.

Questi due pur di sapere come sono arrivato a sapere del forum segreto, hanno fatto questa puttanata.
    Hanno scoperto cose pure sulla mia ragazza di cui non glie ne fotte un cazzo ma si saranno divertiti.
    Cazzo! sanno che potrei freezargli gli account, ma davvero sono così coglioni da farsi beccare?? almeno Jarod poteva evitare di farsi scoprire... Jarod poi, mi faceva domande per sapere "chi è questo Jarod?".

Dopo questo...
    Guardate il genio: http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=2418

Vuoi sapere perchè, Chibi Goku?
    Perchè dopo che avete saputo di Evil Ub che mi ha parlato del forum, ve ne stiete scappati e gli avete raccontato palle.
    Se entravo in quella sezione, lo facevo giusto per fare delle cose buone, non per fare dittatura. Nonc'era motivo di nasconderlo.
    E' giusto che tutti sappiano.

Ah..per la cronaca.
    I "collaboratori" li avete solo voi. In ogni caso...
    Con lo screen che hai postato, Chibi Goku, hai dimostrato di fare schifo più di quanto pensassi.
    Invitare altra gente...puah! Io pensavo solo Swen, Connacht, gino morfino, darkman91 ed Evil Ub (a parte MIK0), ma poi pure Andrew, Evil Prince Maji Vegeta (The Beast), LU O_O ed altri...
    Ma perfavore...
    Ma cos'è, la riunione degli amici? Ma non scherziamo.

Fai solo schifo. Tu e Jarod pure. Pur di sfottermi vi siete fatti i cazzi miei e della mia ragazza che non riguardavano voi di certo.
    Fate pena.

Ah! Jarod...se vuoi sapere cosa penso di te chiedimelo in faccia. Fino a qualche tempo fa potevo pensare che eri simpatico..ma ora anche se non ti tocca, come non mi importa a me della tua opinione, posso dirti che sei un verme.
    Far finta di essere un altro per sapere cosa penso di te e sfottermi.
    Ste cose non si fanno così, si fanno in faccia. Io mi sono preso un ban, ma a kimdarkangel ho detto la verità. Voi non siete furbi, siete ipocriti.

Dopo questo...umh......
    Jarod, abbi la decenza di farti un fake.
    Se ti trovavi lamerato o ti troverai lamerato, il motivo è ovvio.

-----

Prima di postare sto aggiungendo:
    Un altro indizio che fa pensare che lui possa essere Jarod.

Trovato il contatto di jarod -> robin7_007@hotmail.com
    Uno screen dove mi prende per il culo. S'è connesso oggi e mi ha contattato apposta.

Quì Jarod prende per il culo Chibi Goku..in realtà prendono per il culo me.
    http://www.creanick.it/user/GogeHack...kuenonsolo.png
    Gioco di squadra che decreta la fine. Mistero risolto.
    By Goge: Quà non so come mancava un pezzo del post.

Ok...ora "Anonimo", come mai sei comparsO giusto ora? O_O altri poi hanno esplicitamente detto di aver già visto la tua foto (se il topic rimane aperto non ho bisogno di far nomi).
    1 post solo...wow...

Il post intero che riguarda il succo della questione è questo.
    Se volete cancellare o editare perchè avete i super poteri fate pure.....
    A me, Jarod, che tu me l'hai detto in modo implicito non mi importa.

Mi sono fatto prestare l'account da Katy giusto un attimo (prima postava lei).
    Giusto per scrivere tutto quanto.
    Ah, notare che in Msn "Anonimo" non è connesso. Spunta fuori giusto nel forum.

Cos'è, la gente non deve sapere cosa combinate?
    Eh no! vi rode il culo allora.

State a vedere che ne pensano gli altri utenti.
    Poi postate e chiudete come fanno i bravi moderatori.

Ciao.
    sigpic

Gogta ma hai le palle per affrontare una discussione su msn o no? No. Sei solo uno che ha manie da protagonismo, visto che siamo su msn e che non mi hai bloccato e visto le cose che ti ho detto su msn, parla da là.. sempre che tu abbia il coraggio e non sia affetto da manie da protagonismo.

Ah poi spiegami, su msn perchè il prossimo topic che vedo qua su DBA riguardo a sta storia lo cancello, cosa centrano gli screen di NSH.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Solo un post, cosa c'entra chibi goku?
      sigpic

Comment

Marco, io non lo so proprio.
        Ma raccontiamo un po' come sono andati gli eventi.

Sabato 21, discuto allegramente su msn con goge, scherziamo, sembra andare tutto bene.

Domenica viene a casa mia un carissimo amico (Kirunks), lo ospito perché aveva dei progettini dei dintorni di Varese.
        Fino a martedì sera praticamente non mi collego.
        Mercoledì scoppia sto scandalo e vengo a sapere che lo stesso Goge parla di me come un boss mafioso a capo dei moderatori, uno stronzo di merda o giù di lì.

Ora, sarò io permaloso e cattivo ma se uno pochi giorni prima mi dice che gli sto quasi simpatico (eravano in una discussione privata, potrei capire su un forum dove non vuoi dire la verità ma almeno lì mi aspettavo un po' di sincerità), uno a cui non ho detto niente anche se usava la mia foto dove ero in condizioni pietose sul cesso mi tira una bastardata del genere mi incazzo.
        E penso anche di averne tutte le ragioni.

Il motivo poi per cui tu non potevi accedere a quel forum a me pareva chiaro, eri bannato già 2 volte, pensavi forse che fossi il primo candidato ad aiutare i mod?
        Considerando poi che abbiamo scoperto che sbirciavi dopo che Mr. Bix ti aveva bannato mi pare normale che iniziassimo a preoccuparci ed evitassimo di scrivere qualcosa (su msn e via pm discutevamo di possibili soluzioni al problema e di come regolarci nei confronti di Evil Ub).
        Anche qui non mi sembrava niente di strano.

Poi ti pregherei di non mettermi in mezzo riguardo ai fake di jarod (figuriamoci se poi utilizzo un nome utente così idiota...), io non c'entro proprio niente e mi infastidisce che tu, senza prove, mi accusi di aver fatto chissà cosa.
        Tra l'altro tutti quelli che mi hanno su msn possono confermare che sono costantemente connesso da 13 giorni e quindi non posso assolutamente aver fatto da spalla a Jarod nella creazione di fake.

Tra l'altro ancora con questa storia che EPMV e Lu possono vedere il forum mod.
        Al diavolo la netiquette (Lu giustamente si dovrebbe incazzare ma visto che mi sono rotto i coglioni di accuse insensate e portate senza prove).

Ti pare che se avesse potuto accedervi (o se avesse potuto accedervi EPMV) avrebbe mandato un pm simile ad Evil Ub?

E comunque basta, francamente di essere insultato, considerato un faker e un bugiardo ne ho pieni i coglioni.

Comment

Working...
        X