Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La legge è uguale per tutti (ma per alcuni lo è di più)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    forse avrai anche ragione ma ste cosa si fanno in privato, così continuerai ad avere torto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
      detto questo do un consiglio invece di aprire trilioni di topic ne aprite 1 dove invitate tutti i mod (prima per pm) e chiarite definitivamente.
      buona idea... Propongo di lasciare aperto questo topic per 24 ore, così eviteremo di riempire la prima pagina del Libero di topic a scopo polemico. Chi ha da dire ancora qualcosa su questo argomento la dica ora e poi piantiamola.. Non possiamo continuare così in eterno!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Anche tu hai rotto, smetti di sparare minchiate e smetti di giocare con i font.

        Leggi i topic prima di postare, TUTTI i post, poi posta tu. Anzi evita tanto non ci arrivi uguale
        Lo capisci che non gliene frega un cazzo se è un messaggio PRIVATO? Se gli serve lo posta senza dirti crepa. Ci arrivi ora? E' chiaro o vuoi il disegnino?

        Scusa se te lo dico allora sei idiota! li devi invitareper pm,non devi far altro.
        Cmq se vuoi perdere del tempo fammi il "disegnino"
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment


        • #19
          Hai ragione!!!

          ALLA BASTIGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            Scusa se te lo dico allora sei idiota! li devi invitareper pm,non devi far altro.
            Cmq se vuoi perdere del tempo fammi il "disegnino"
            Scusa un cazzo, modera i termini.
            Mi dici CHI dovrei invitare e DOVE? Ma soprattutto a fare cosa? A bere Martini?

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Scusa un cazzo, modera i termini.
              Mi dici CHI dovrei invitare e DOVE? Ma soprattutto a fare cosa? A bere Martini?
              Lascia perdere, fai come vuoi e aprite altri topic di questo genere, fin quando vi bannano.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

              Comment


              • #22
                ancora ?
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  ancora ?
                  la stessa cosa che ho detto io, mo viktor ti azzanna

                  Comment


                  • #24
                    è una bestia ammaestrata e tifiamo entrambi per Rikkio, non può™
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #25
                      Manca il topic di Lu se non sbaglio

                      +1
                      Grande Cocomero Team

                      Comment


                      • #26
                        Endriu vai a giocare coi cavalli va, portati dietro anche ema che sembra voglioso di nuove esperienze

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • #27
                          Con l'arrivo di andrew può scattare la chiusura
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X