forse avrai anche ragione ma ste cosa si fanno in privato, così continuerai ad avere torto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La legge è uguale per tutti (ma per alcuni lo è di più)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggiodetto questo do un consiglio invece di aprire trilioni di topic ne aprite 1 dove invitate tutti i mod (prima per pm) e chiarite definitivamente.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioAnche tu hai rotto, smetti di sparare minchiate e smetti di giocare con i font.
Leggi i topic prima di postare, TUTTI i post, poi posta tu. Anzi evita tanto non ci arrivi uguale
Lo capisci che non gliene frega un cazzo se è un messaggio PRIVATO? Se gli serve lo posta senza dirti crepa. Ci arrivi ora? E' chiaro o vuoi il disegnino?
Scusa se te lo dico allora sei idiota! li devi invitareper pm,non devi far altro.
Cmq se vuoi perdere del tempo fammi il "disegnino"E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioScusa se te lo dico allora sei idiota! li devi invitareper pm,non devi far altro.
Cmq se vuoi perdere del tempo fammi il "disegnino"
Mi dici CHI dovrei invitare e DOVE? Ma soprattutto a fare cosa? A bere Martini?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioScusa un cazzo, modera i termini.
Mi dici CHI dovrei invitare e DOVE? Ma soprattutto a fare cosa? A bere Martini?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioancora ?
Comment
-
è una bestia ammaestrata e tifiamo entrambi per Rikkio, non può™sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Comment