Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic-news:Denunciato perché faceva s***o con una bicicletta
Collapse
X
-
(senza parole)sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiocon o senza pompa?
Spoiler:la bicicletta eh !?!
cmq la notizia è old U_Usigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
"Gli Svedesi continuano a chiedersi come abbia fatto"
E NOI NO? Ma come diavolo...?
Comment
-
goku ssj 7 non solo mi hai rubato il posto di newser ( ), ma addirittura dai le stesse notizie che già avevo dato io,no....... non si fa così ed ho la prova:prova.
a questo punto dichiaro l'imputato colpevole la seduta é sciolta
P.s.
Vai a fidarti dei parentiE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggiogoku ssj 7 non solo mi hai rubato il posto di newser ( ), ma addirittura dai le stesse notizie che già avevo dato io,no....... non si fa così ed ho la prova:prova.
a questo punto dichiaro l'imputato colpevole la seduta é sciolta
P.s.
Vai a fidarti dei parenti
2)io ho preso una notizia a caso e da un sito diverso,nn potevo sapere ke lo avevi già annunciato tu
cmq,poi ne parliamosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio1)nn voglio rubarti assolutamente il posto di newser
2)io ho preso una notizia a caso e da un sito diverso,nn potevo sapere ke lo avevi già annunciato tu
cmq,poi ne parliamoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment