Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anna Maria Franzoni: Colpevole o innocente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anna Maria Franzoni: Colpevole o innocente?

Vorrei aprire un tread su Anna Maria Franzoni e il caso di Cogne.
    Se c'é un caso su cui si é detto tutto ma proprio tutto é stato proprio questo, é diventato un vero affare mediatico ma ho notato che a 4 anni l'Italia é ancora divista tra innocentisti, colpevolisti e chi non sà che pesci pigliare.
    Al primo processo Anna Maria venne condannata per l'omicidio del figlio a 30 anni di carcere, poi la difesa l'ha tirata alle lunghe, Anna Maria é rimasta nuovamente incinta ed é stato anche cambiato l'avvocato (per chi non lo sapesse sono due ottimi espedienti per tirarla alle lunghe).
    Ora però ho sentito che i 30 anni sono stati ridotti a 16 anni e tuttora non ha fatto un solo giono di galera, ora dopo i doverosi complimenti alla Giustizia Italiana per l'ennesima figura di merda e ad Anna Maria che é tanto addolorata per la morte di suo figlio da dire a suo marito "Perché non ne facciamo un'altro?" passo al dunque
    Secondo voi Anna Maria é colpevole o innocente?
    20
    SI, é sicuramente stata lei
    0%
    12
    NO, francamente non ci credo
    0%
    4
    Non saprei proprio...
    0%
    4

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Ma che domanda è? Non lo sanno poliziotti carabinieri e compagnia bella e poi lo sappiamo noi?
    Bravo, ennesimo topic di luoghi comuni vecchi come il mondo.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Non lo hanno stabilito nemmeno le indagini figuriamoi noi
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

penso sia colpevole,un altra persona nn sarebbe riuscito a entrare in casa,compiere l'omicidio e poi scappare così velocemente e senza farsi notare da nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Ma che domanda è? Non lo sanno poliziotti carabinieri e compagnia bella e poi lo sappiamo noi?
          Bravo, ennesimo topic di luoghi comuni vecchi come il mondo.

A quanto ne sò invece le rilevazioni dei Ris la dicono diversamente, c'erano tracce di sangue sul pigiama e sulle pantofole di Anna Maria e se hai visto le immagini della villa di Cogne si nota subito che é in una posizione dominante, molto difficile pensare che qualcuno si possa avvicinare, entrare, mettere pigiama e pantofole, colpire il bambino tutte quelle volte spogliarsi e andarsene senza lasciare nemmeno impronte digitali.
          Tra l'altro Anna Maria ha sempre dimostrato un carattere instabile, non é una persona normale e credo si veda chiaramente.
          E' il popolo Italiano semmai ad essere qualunquista, sai qual'é la scusa più comune che ho sentito quando si parla del caso di Cogne? "Una madre non farebbe mai questo a suo figlio"... dimmi tu se é una scusa che si regge in piedi

Ps Ma sei Evil Prince Majin Vegeta? non credo ci possano essere più persone nel "Right where it belongs"
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Secondo me è stata lei....

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Secondo me è stata lei....
              si infatti...e poi quelle che ha sono lacrime di coccodrillo...
              The death and the strawberry.

Comment

si tu sai tutto.
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                  si tu sai tutto.
                  si sono onniscente,ti va bene?

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                    si infatti...e poi quelle che ha sono lacrime di coccodrillo...
                    Avevano fatto quel servizio che dicevano che secondo alcuni psicologi, le lacrime della franzoni erano dovute non al dolore della perdita di suo figlio, ma a un tipo di ansia, e molti ipotizzarono fosse data dal processo...ma secondo me sta parte qua non è vera!
                    onnisciente con la "i"
                    Last edited by Cloud Strife; 27 July 2007, 21:24.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
                      Ora però ho sentito che i 30 anni sono stati ridotti a 16 anni
                      Bè, senza il rito abbreviato sarebbero stati 24, e personalmente ritengo il rito abbreviato una vera porcata.

Comunque te lo saprò dire quando la Cassazione si sarà espressa

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Ps Ma sei Evil Prince Majin Vegeta? non credo ci possano essere più persone nel "Right where it belongs"
                      Basta anche notare gli inutili flame generati, senza bisogno di guardare molto altro

Comment

nn dicevo a te
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                          nn dicevo a te
                          scusa...comunque la mia era solo una mio punto di vista...non un obbligo...

Comment

Io direi che è colpevole, ma aspettiamo che il Detective Conan indaghi sul caso per avere la risposta certa.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

un me ne frego nn c'è fra le voci del sondaggio!?!?!?!?
                              muoiono milioni di bambini ogni giorno nel mondo per motivi molto più rilevanti(la fame nel mondo) e ora ke ne sia morto uno diversamente poco cambia..
                              ma ciò nn toglie ke questo sia stato un atto davvero tremendo xkè hanno ucciso un bambino a martellate!!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                              X