Meucci.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic alla Jeff Buckley
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe ki lo sa!! sono misteri a cui l'uomo nn darà mai una risposta!!
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomeucci, ma grazie anche a bell abbiamo il telefono...se fosse stato per meucci, il telefono non sarebbe mai stato stato venduto...era un po troppo adedormentato, ed e stato per questo che gli hanno pure fottuto...
anche una redbull magari, presa dal market che costa meno ovviamentesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomeucci, ma grazie anche a bell abbiamo il telefono...se fosse stato per meucci, il telefono non sarebbe mai stato stato venduto...era un po troppo adedormentato, ed e stato per questo che gli hanno pure fottuto...
Il titolo di questo topic mi sembra piuttosto inadatto, anche perché l'utente citato apre solitamente topic d'attualità che lascino spazio alla diversità di opinione e che non siano a senso unico.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioStai parlando dell'Ammiraglio Cheng-Ho.
Pensa si dice che le sue navi fossero talmente grandi che le popolazioni del Pacifico non ne avrebbero viste di più grandi fino alle portaerei Giapponesi e Americane della Guerra del Pacifico.
Comunque non si sà se sia stato in America oppure no, é solo un'ipotesi ma se anche fosse i Vichinghi ci erano arrivati gia nel XI secolo cioé 400 anni prima di tutti e due e a differenza dei Cinesi gli insediamenti Vichinghi in Canada sono stati trovati quindi..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIl fatto che gliel'abbiano fregato non significa che non volesse brevettarlo o chissà cosa. Esempio banale: stai viaggiando con una valigia carica di soldi da investire in borsa e qualcuno te li frega, investendo in borsa prima di te e guadagnando fama e soldi. Significa che tu non avresti mai investito o che sei stato battuto, disonestamente, sul tempo?
Il titolo di questo topic mi sembra piuttosto inadatto, anche perché l'utente citato apre solitamente topic d'attualità che lascino spazio alla diversità di opinione e che non siano a senso unico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIl fatto che gliel'abbiano fregato non significa che non volesse brevettarlo o chissà cosa. Esempio banale: stai viaggiando con una valigia carica di soldi da investire in borsa e qualcuno te li frega, investendo in borsa prima di te e guadagnando fama e soldi. Significa che tu non avresti mai investito o che sei stato battuto, disonestamente, sul tempo?
Il titolo di questo topic mi sembra piuttosto inadatto, anche perché l'utente citato apre solitamente topic d'attualità che lascino spazio alla diversità di opinione e che non siano a senso unico.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza MessaggioVto Bell x differenziarmi dalla massa LOL
E' stupido non credi?
Se qualcosa è successo e lo si sa con certezza non puoi dire il contrario per distinguerti!
Comment
Comment