Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic alla Jeff Buckley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meucci.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
      e ki lo sa!! sono misteri a cui l'uomo nn darà mai una risposta!!
      E la donna?

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

secondo me &#232; stato Chibi Goku, tra una nerdata e l'altra
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

meucci, ma grazie anche a bell abbiamo il telefono...se fosse stato per meucci, il telefono non sarebbe mai stato stato venduto...era un po troppo adedormentato, ed e stato per questo che gli hanno pure fottuto...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            E la donna?
            in cucina
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              meucci, ma grazie anche a bell abbiamo il telefono...se fosse stato per meucci, il telefono non sarebbe mai stato stato venduto...era un po troppo adedormentato, ed e stato per questo che gli hanno pure fottuto...
              potevi anche offrirli un caffè allora, dato che hai visto le sue condizioni
              anche una redbull magari, presa dal market che costa meno ovviamente
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

eh ki kezzo dn sti due???
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  Il fatto che gliel'abbiano fregato non significa che non volesse brevettarlo o chissà cosa. Esempio banale: stai viaggiando con una valigia carica di soldi da investire in borsa e qualcuno te li frega, investendo in borsa prima di te e guadagnando fama e soldi. Significa che tu non avresti mai investito o che sei stato battuto, disonestamente, sul tempo?

Il titolo di questo topic mi sembra piuttosto inadatto, anche perché l'utente citato apre solitamente topic d'attualità che lascino spazio alla diversità di opinione e che non siano a senso unico.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Meucci, almeno spero...
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Stai parlando dell'Ammiraglio Cheng-Ho.
                      Pensa si dice che le sue navi fossero talmente grandi che le popolazioni del Pacifico non ne avrebbero viste di più grandi fino alle portaerei Giapponesi e Americane della Guerra del Pacifico.
                      Comunque non si sà se sia stato in America oppure no, é solo un'ipotesi ma se anche fosse i Vichinghi ci erano arrivati gia nel XI secolo cioé 400 anni prima di tutti e due e a differenza dei Cinesi gli insediamenti Vichinghi in Canada sono stati trovati quindi...
                      Si esatto
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Il fatto che gliel'abbiano fregato non significa che non volesse brevettarlo o chissà cosa. Esempio banale: stai viaggiando con una valigia carica di soldi da investire in borsa e qualcuno te li frega, investendo in borsa prima di te e guadagnando fama e soldi. Significa che tu non avresti mai investito o che sei stato battuto, disonestamente, sul tempo?

Il titolo di questo topic mi sembra piuttosto inadatto, anche perché l'utente citato apre solitamente topic d'attualità che lascino spazio alla diversità di opinione e che non siano a senso unico.
                        Segnati questa parola: ironia. Riflettici, domani te ne spiego il significato.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

lui era intenzionato a brevettarlo, ma non aveva i dindini, e come saprai, matenere un brevetto era molto costoso...meucci non aveva certo le capacita finanziarie per poter commercializare la sua invenzione...qnd la porto a mostrare affinche gli potessero dare l aiuto economico per poter vendere il telefono, li gli fu rubata l idea...certo meucci lo ha inventato, ma senza il contributo di bell non avremmo il telefono, perche dubito che da solo meucci ce l avrebbe fatta...cmq la storia e andata cosi e io sono contento che abbia preso questa strada...chissa come sarebbe adesso se a meucci non fosse stata fregata l idea, tanto il riconoscimento d inventore gli e stato dato ...
                          sigpic

Comment

meucci
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

Vto Bell x differenziarmi dalla massa LOL
                              sigpic CLOUD STRIFE . . .
                              "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
                                Vto Bell x differenziarmi dalla massa LOL
                                E se dico quanto fa 2+2 te mi dici 5 perchè ti vuoi differenziare dalla massa?
                                E' stupido non credi?
                                Se qualcosa è successo e lo si sa con certezza non puoi dire il contrario per distinguerti!

Comment

Working...
                                X