Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

assai

Comment

e ke ne so quanta ne bevo..intorno ai 2/3 litri!

ke monnezza di topic!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Questo topic sta avendo successo.
        Ah aşkım, aman aşkım
        Sen ne dersen tamam aşkım !
        <3

Comment

Bevo il necessario.
          sigpic

Comment

Beh, tenendo conto che ogni bicchiere pu&#242; contenere una capacit&#224; pari circa a 33cl e del fatto che in estate la cifra dei bicchieri nei quali viene travasata acqua proveniente da bottiglie di circa 1,5 litri (ma che pu&#242; benissimo raggiungere anche i 2 litri) varia a seconda della temperatura che, qui a Catania, sbalza dagli altissimi 45&#176; ai "meno alti" 35&#176; circa, e, aggiungendo il fatto che il 70% del copro umano &#232; costituito da acqua che, a livello mondiale, occupa molto pi&#249; della met&#224; della superficie terrestre, possiamo tranquillamente dire con certezza che questo &#232; un topic stupido .

Cmq molta, moltissima
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

uno o due bicchieri...
              The death and the strawberry.

Comment

Bevo Menta,Orzata e Amarena,una bottiglia al giorno (non tutti insieme,c'ho provato ma esce una schifezza assurda)

Comment

parecchia
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    parecchia
                    quoto ...
                    sigpic

Comment

d estate bevo,circa 1 litro e mezzo al giorno,poi contando qlk volta ke mi viene sete nella notte,circa 2 va
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

allora la birra &#232; costituita da piu di 9'0% di acqa kuesto sono sicuro... quindi sta sera ho bevuto 4 mezze e 5 da da 3 dc quindi dovrebbe essere piu o meno 3.5 litri mi pare (ragionamento da brillo)....ecco io sn tornato oggi ddalla germania ke faceva un freddo pazzesco e qui ho bevuto cm un trikeko....quindi bevo ranta acqua...
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Bevo Quanto Mi Occorre
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            Beh, tenendo conto che ogni bicchiere può contenere una capacità pari circa a 33cl e del fatto che in estate la cifra dei bicchieri nei quali viene travasata acqua proveniente da bottiglie di circa 1,5 litri (ma che può benissimo raggiungere anche i 2 litri) varia a seconda della temperatura che, qui a Catania, sbalza dagli altissimi 45° ai "meno alti" 35° circa, e, aggiungendo il fatto che il 70% del copro umano è costituito da acqua che, a livello mondiale, occupa molto più della metà della superficie terrestre, possiamo tranquillamente dire con certezza che questo è un topic stupido .

Cmq molta, moltissima
                            + o - il tuo ragionamento

P.s. lele sei il re delle minkiate
                            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

tanta,sono andato a pisciare alle 21 alle 23 all'1 e alle 4

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                                tanta,sono andato a pisciare alle 21 alle 23 all'1 e alle 4

Comment

Working...
                                X