assai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Acqua
Collapse
X
-
Beh, tenendo conto che ogni bicchiere può contenere una capacità pari circa a 33cl e del fatto che in estate la cifra dei bicchieri nei quali viene travasata acqua proveniente da bottiglie di circa 1,5 litri (ma che può benissimo raggiungere anche i 2 litri) varia a seconda della temperatura che, qui a Catania, sbalza dagli altissimi 45° ai "meno alti" 35° circa, e, aggiungendo il fatto che il 70% del copro umano è costituito da acqua che, a livello mondiale, occupa molto più della metà della superficie terrestre, possiamo tranquillamente dire con certezza che questo è un topic stupido .
Cmq molta, moltissimaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bevo Menta,Orzata e Amarena,una bottiglia al giorno (non tutti insieme,c'ho provato ma esce una schifezza assurda)
Comment
-
-
d estate bevo,circa 1 litro e mezzo al giorno,poi contando qlk volta ke mi viene sete nella notte,circa 2 vaOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
allora la birra è costituita da piu di 9'0% di acqa kuesto sono sicuro... quindi sta sera ho bevuto 4 mezze e 5 da da 3 dc quindi dovrebbe essere piu o meno 3.5 litri mi pare (ragionamento da brillo)....ecco io sn tornato oggi ddalla germania ke faceva un freddo pazzesco e qui ho bevuto cm un trikeko....quindi bevo ranta acqua...se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioBeh, tenendo conto che ogni bicchiere può contenere una capacità pari circa a 33cl e del fatto che in estate la cifra dei bicchieri nei quali viene travasata acqua proveniente da bottiglie di circa 1,5 litri (ma che può benissimo raggiungere anche i 2 litri) varia a seconda della temperatura che, qui a Catania, sbalza dagli altissimi 45° ai "meno alti" 35° circa, e, aggiungendo il fatto che il 70% del copro umano è costituito da acqua che, a livello mondiale, occupa molto più della metà della superficie terrestre, possiamo tranquillamente dire con certezza che questo è un topic stupido .
Cmq molta, moltissima
P.s. lele sei il re delle minkiateE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
tanta,sono andato a pisciare alle 21 alle 23 all'1 e alle 4
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiotanta,sono andato a pisciare alle 21 alle 23 all'1 e alle 4
Comment
Comment