Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con adsl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con adsl

Problema:
    a volte il mio modem si sconnette da solo ogni 15-20 minuti.
    Qualcuno di voi ha questo genere di problema?
    Premetto che ho Alice ADSL.

sisi...ma non cosi frequentemente...2-4 volte al giorno capita che cada la linea...non saprei dirti cosa sia, ma ci vuole un po di pazienza affincvhe si colleghi.......
    sigpic

Comment

alice è un danno di per se , hai fatto un grande errore a metterlo mi dispiace
      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

eee la miseria! te ne pentirai per il resto della tua vita asd
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          Problema:
          a volte il mio modem si sconnette da solo ogni 15-20 minuti.
          Qualcuno di voi ha questo genere di problema?
          Premetto che ho Alice ADSL.
          A me capita pure ma una volta ogni 2 mesi circa,con la sola differenza che io ho libero
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Anch'io ce l'avevo e mi faceva così...poi ho cambiato(Ci hanno messo 1 anno, ma ce l'ho fatta) e adesso non succede più...
            sigpic

Comment

anche a me succede
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

io ho alice e mi è capitato una sola volta che non si connettesse.
                Sto gran danno non lo vedo.

Comment

Io invece lo vedo il danno, dato che è un bello scassamento di coglioni quando il modem ti si sconnette quando invii un post (come è successo adesso) o quando stai scaricando qualcosa...

Comment

stavo parlando con Unpredictable.

Comment

Pensavo stessi parlando con me.

Comment

Io ho Alice ed ho questo problema.. Ma non mi capita spesso..

Comment

Con il modem 56k non succede cmq prova a vedere le impostazioni... o chiami quelli della telecom o quello che è
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                            Io ho Alice ed ho questo problema.. Ma non mi capita spesso..
                            Nemmeno a me.
                            Il problema è che alcuni giorni fila come l'olio, non si disconnette mai. Altri giorni invece mi fa dannare, ogni 20 minuti si scollega.

Comment

Stacca il modem alice, metti un normale modem che compri anche in giro.
                              Non credo il problema sia della linea alice, quanto del modem.
                              Oppure, se hai il coraggio, chiama il 187 e preparati ad attendere 40 minuti con sta musichetta scassapalle nei timpani.
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X