Ok arriviamo pure alla denigrazione....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una mia foto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioforse plebei no babbani :Lol:Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
oddio debbo ripetermi all'infinito!
Non sapete quanto mi son pentito di averlo aperto..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Ok, adesso avete chiarito, posso chiudere!
Che bello, é un'emozione essere mod (nella mia testa )E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioOk, adesso avete chiarito, posso chiudere!
Che bello, é un'emozione essere mod (nella mia testa )
meno male ke qualcuno con lo spirito giusto c'è"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioma xkè ce lavete tutti con super perfect cell?voleva solo skerzare un po"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment