Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete mai....

Avete mai litigato seriamente con i vostri genitori? se si, ve ne siete pentiti??

diciamo di si, una volta abbastanza.
    Sinceramente no, i litigi rafforzano gli amori, questo vale anche tra figli e genitori!!!!
    infatti ora sn molto più legato a loro di prima!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

certamente, litigare con i miei è il mio pane quotidiano! Però una lite seria l'ho avuta solo una volta tre anni fa.. Non mi lasciavano mettere un piede fuori di casa dopo le 21:30, così mi sono ribellata e ho chiesto asilo politico alla mia migliore amica.. sono stata via di casa 4 giorni!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        diciamo di si, una volta abbastanza.
        Sinceramente no, i litigi rafforzano gli amori, questo vale anche tra figli e genitori!!!!
        infatti ora sn molto più legato a loro di prima!!

Concordo pienamente con te..

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell
          A te ke te ne frega, di sicuro nn vengo a raccontarlo a te!
          che non è interessato all'argomento del topic può anche non postare, grazie!!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

lite seria, mai.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

non né ho mai avuto l'opportunità
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Lasciamo perdere.. ora dico la mia: i miei genitori, specialmente da piccolo, erano molto severi con me.. avvolte non li sopportavo proprio.. Per giorni e giorni non parlavo con loro.. Essendo figlio unico mi chiudevo nell mia stanza in solitudine. Un pò mi viziavano.. quando io volevo qualcosa mi divecano categoricamente: NO! ma poi alla fine me l'ha compravano.. adesso che sono adulto e ora che io sono genitore capisco che quando un padre o una madre dice NO! non lo dice mai per male, ma perchè ama troppo il figlio/a vuole che cresca con dei sani principi e con una sana educazione..

Comment

Seee...una volta i miei nn volevano lasciarmi fare 1 viaggio, abbiamo litigato x 3 settimane, alla fine sono partita senza il loro consenso, lasciando 1 biglietto con su scritto "Bye, sono partita, se provate a fermarmi io lascio la scuola e scappo di casa!"
                  Ovviamente mentre facevo il viaggio niente, ma quando sono tornata...
                  (io)
                  (my mum)
                  (my dad)
                  (My sister, mentre i miei mi sgridavano...)
                  Però ne è valsa la pena, il viaggio l'ho fatto!
                  sigpic

Comment

i mie genitori non hanno motivo di arrabbiarsi con me...sono io che dovrei essere arrabbiata con loro! figuratevi,sono nata per puro errore! perche dopo un tre anni si sono lasciati e io devo fare sempre avanti e indietro per stare di qua e di la! mi dovrebbero chiedere un milione di scuse per aver accettato si uscire dal pancione! e darmi un barattolone di nutella!
                    The death and the strawberry.

Comment

mai seriamente
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

ieri ho distrutto meta casa perche nn mi facevano uscire in motorino alla sera...ho distrutto un paio di porte e vari sopramobili...di solito i litigi seri sono legati al fatto del motorino...qnd mi arrabio divento cattivo...
                        sigpic

Comment

Vedo che un litigio è appena avvenuto [anche se non da genitori e figli ] cmq FLAME seri con i miei genitori non ne ho mai avuti... è il pane quotidiano litigare, ma niente di grave
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

quotidianamente. seriamente settimanalmente.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ovviamente si
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X