Avete mai litigato seriamente con i vostri genitori? se si, ve ne siete pentiti??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai....
Collapse
X
-
diciamo di si, una volta abbastanza.
Sinceramente no, i litigi rafforzano gli amori, questo vale anche tra figli e genitori!!!!
infatti ora sn molto più legato a loro di prima!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
certamente, litigare con i miei è il mio pane quotidiano! Però una lite seria l'ho avuta solo una volta tre anni fa.. Non mi lasciavano mettere un piede fuori di casa dopo le 21:30, così mi sono ribellata e ho chiesto asilo politico alla mia migliore amica.. sono stata via di casa 4 giorni!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiodiciamo di si, una volta abbastanza.
Sinceramente no, i litigi rafforzano gli amori, questo vale anche tra figli e genitori!!!!
infatti ora sn molto più legato a loro di prima!!
Concordo pienamente con te..
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect CellA te ke te ne frega, di sicuro nn vengo a raccontarlo a te!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
non né ho mai avuto l'opportunitàE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Lasciamo perdere.. ora dico la mia: i miei genitori, specialmente da piccolo, erano molto severi con me.. avvolte non li sopportavo proprio.. Per giorni e giorni non parlavo con loro.. Essendo figlio unico mi chiudevo nell mia stanza in solitudine. Un pò mi viziavano.. quando io volevo qualcosa mi divecano categoricamente: NO! ma poi alla fine me l'ha compravano.. adesso che sono adulto e ora che io sono genitore capisco che quando un padre o una madre dice NO! non lo dice mai per male, ma perchè ama troppo il figlio/a vuole che cresca con dei sani principi e con una sana educazione..
Comment
-
Seee...una volta i miei nn volevano lasciarmi fare 1 viaggio, abbiamo litigato x 3 settimane, alla fine sono partita senza il loro consenso, lasciando 1 biglietto con su scritto "Bye, sono partita, se provate a fermarmi io lascio la scuola e scappo di casa!"
Ovviamente mentre facevo il viaggio niente, ma quando sono tornata...
(io)
(my mum)
(my dad)
(My sister, mentre i miei mi sgridavano...)
Però ne è valsa la pena, il viaggio l'ho fatto!sigpic
Comment
-
i mie genitori non hanno motivo di arrabbiarsi con me...sono io che dovrei essere arrabbiata con loro! figuratevi,sono nata per puro errore! perche dopo un tre anni si sono lasciati e io devo fare sempre avanti e indietro per stare di qua e di la! mi dovrebbero chiedere un milione di scuse per aver accettato si uscire dal pancione! e darmi un barattolone di nutella!The death and the strawberry.
Comment
-
-
quotidianamente. seriamente settimanalmente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment