Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dylan Dog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dylan Dog

    Visto che non è un Manga non ho preso in considerazione l'idea di aprirla in Anime e Manga, quindi chiedo, cosa ne pensate? E quali sono le storie che più vi hanno appassionato?
    sigpic

    stupid sexy greedo butt


  • #2
    Bhè,diciamo che possiedo tutti i numeri...
    Diciamo che è il mio fumetto preferito.....
    Bhè,la storia che mi è piaciuta di più è "la saga"XD di Johnny Freak.....
    Bellissima e commovente.....
    Tra le tante storie complicate,non ne ho capita solo 1....
    Però non ricordo il titolo,magari dopo vado a vedere!XD
    Il mio personaggio preferito è senza dubbio il grande Groucho!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      Beh direi, uno che soffre d'insonnia la notte perchè dorme durante il giorno o crede che i sub portino la muta per farele fare da interpreti con i pesci non può non essere considerato simpatico... Cmq, i miei episodi preferiti sono Il Ritorno Di Killex, molto cruento e miserioso e Marionette, un'altra molto interesante
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        ho qualche fumetto, si solo qualcuno, visto che non mi appassiona poi tantissimo!!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          Tipo?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            nn ho letto i fumetti ma è molto bello il film di dylan dog
            sigpic

            Comment


            • #7
              ho praticamente tutti i numeri,ma fino al 200

              Comment


              • #8
                mai letto.
                e bello?
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  mai letto.
                  e bello?
                  idem...
                  The death and the strawberry.

                  Comment


                  • #10
                    purtroppo lo seguo con discontinuità, la storia che più mi è piaciuta è (nn ricordo il titolo) quella con l'angelo caduto e il demonio esiliato, groucho sicuramente è il + ganzo
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                      nn ho letto i fumetti ma è molto bello il film di dylan dog

                      il film?????? ke io sappia nn ne hanno ftt d dylan dog..... ma forse t confondi cn "della morte dell'amore" film tratto da 1a storia d sclavi (ke poi è l'inventore d dylan).
                      nn so quale sia cn precisione la storia + bll d dylan k abbia mai letto...forse jhonny freak o il lungo addio .
                      il mio personaggio preferito è sikuramente dylan stesso m identifiko molto nel suo carattere
                      IPPO Z 91
                      è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                      no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        io ho tutti i numeri: i fumetti mensili fino al 230, ho tutti gli almanacchi e gli albi giganti..cmq secondo me la storia piu bela e quella della dama in nero/castello della paura ..poi una bella storia è quella di jack lo squartatore e gli uccisori..mah per me le piu belle sono quelle con la copertina di claudio villa..poi le altre si..sono carine ma iente di piu
                        sigpic

                        Ti powno isi ((:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da VENOM Visualizza Messaggio
                          io ho tutti i numeri: i fumetti mensili fino al 230, ho tutti gli almanacchi e gli albi giganti..cmq secondo me la storia piu bela e quella della dama in nero/castello della paura ..poi una bella storia è quella di jack lo squartatore e gli uccisori..mah per me le piu belle sono quelle con la copertina di claudio villa..poi le altre si..sono carine ma iente di piu
                          Quello della Dama in Nero non mi è piaciuto molto... ma quello degli uccisori si!
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment

                          Working...
                          X