diciamo ke eragon mi ha deluso...cioè...nn è ke sia orrendo ma pensavo di meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eragon vs Star wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggioscusate il doppio post, ma com' è che tutti sanno già di queste congruenze??? io nn ho mai sentito nulla......sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
guardate il mondo fantasy di warhammer e poi vedrete che eragon e molto banale...io ho visto solo il film e non e nn ci tengo a leggerlo...io amo il fantasy e eragon(che e un libro scxritto da un bambino) non e fantasy...i bimbiminkia che si dilettano a scrivere libri nn li sopporto ...sigpic
Comment
-
precisiamo: il film aveva begli effetti speciali e gli attori nn erano neanche male, ma il egista nn ha letto il libro. è completamente diverso.
Rispondendo a Videl, devo anke ammettere k nn sono mai andato a cercare delle recensioni. cmq effettivamente mi sembra una cavolata dire "tributi a star wars".....indubbiamente....-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggioprecisiamo: il film aveva begli effetti speciali e gli attori nn erano neanche male, ma il egista nn ha letto il libro. è completamente diverso.
Rispondendo a Videl, devo anke ammettere k nn sono mai andato a cercare delle recensioni. cmq effettivamente mi sembra una cavolata dire "tributi a star wars".....indubbiamente....
A me ha fatto schifo il film, ma il libro mi è piaciuto e non poco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioTsk....io toglierei anche le prime cose che hai detto..
A me ha fatto schifo il film, ma il libro mi è piaciuto e non poco....-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Io ho letto parecchie saghe fantasy, come dragonlance o la vita di drizzt do'urden, e devo dire che nella loro semplicità eragon ed eldest non mi sono affatto dispiaciuti.
Ghonnen guarda mi stupirei quasi se sapessi leggere... e cmq il film fa veramente schifo, un aborto, quindi non basarti su quello.
Tery Brooks fa cose nuove? Quindi La Spada di Shannara non è la brutta copia del signore degli anelli... nooooo... la compagnia è solo praticamente uguale alla compagnia dell'anello (con un paio di differenze), la storia idem, e le fazioni che si fanno guerra pure. Dai su ^^
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Terry Brooks ha appena scritto (appena + o -) i figli di armageddon, che ho trovato molto interessnte, ma, come tutti i suoi libri, soprattuto molto toccante per quanto riguarda le descrizioni, che ti fanno immergere completamente nel racconto e (in questo caso) in tutta la sua drammaticità-
sigpic-
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioGS nn legge mai
Non sa leggere...Non prendetelo in giro!
Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioNon sa leggere...Non prendetelo in giro!
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza MessaggioTerry Brooks ha appena scritto (appena + o -) i figli di armageddon, che ho trovato molto interessnte, ma, come tutti i suoi libri, soprattuto molto toccante per quanto riguarda le descrizioni, che ti fanno immergere completamente nel racconto e (in questo caso) in tutta la sua drammaticitàSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiose nn sa leggere come fa a postare?? XD
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment