Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic alla Jeff Buckely 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le vera domande sono "linea dove la sabbia finisce e comincia l'acqua" o "linea dove l'acqua finisce e comincia la sabbia"? Un albero che cade nella foresta senza nessuno che lo possa odere fa rumore? Qual'è il rumore di una sola mano che batte? Cosa si nasconde nei meandri del cervello di chi ha aperto questi topic?

Al Detective Conan la risposta.
    Last edited by Spideythebest; 28 July 2007, 22:03.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
      Ma dai, povero Jeff Buckley '85
      Che avrà fatto di male sto ragazzo?

Stò iniziando francamente a chiedermelo anche io tra l'altro il Cognome nel Topic non l'ha nemmeno scritto bene, si scrive Buckley mica Buckely
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

ma perchè nascondete dietro al nome di jeff buckley ogni cazzata possibile immaginabile?

Comment

Si chiama "posto in cui sbattono le onde"

Io non ho niente contro Jeff, ma questi topic sono assai lollici
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Secondo me bagnasciuga!!!
            sigpic Una leggenda parla di un
            ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
            A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Stò iniziando francamente a chiedermelo anche io tra l'altro il Cognome nel Topic non l'ha nemmeno scritto bene, si scrive Buckley mica Buckely

Lasciali perdere...Non abbassarti ai loro livelli.
              Ah aşkım, aman aşkım
              Sen ne dersen tamam aşkım !
              <3

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                Lasciali perdere...Non abbassarti ai loro livelli.

Ma guarda lo sò che scherzano, mica me la prendo per così poco...io poi la domanda del bagniasciuga non me la sono mai posta, forse sarà che non abito vicino al mare...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Comunque si skerza non penso Jeff se la prenda per cos&#236; poco
                  "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                    Comunque si skerza non penso Jeff se la prenda per così poco
                    Io non me al prenderei al primo topic, non al secondo, ma al terzo si.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Non la chiamo, tanto mica viene da me che sono in provincia di Padova! senn&#242; addio Venezia...
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                      X