Eh gia i SImpson son decisamente i migliori... gli altri (come è gia stato detto) sono solo una brutta copia anche se venuta abbastanza bene...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Simpson o Griffin?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza MessaggioEh gia i SImpson son decisamente i migliori... gli altri (come è gia stato detto) sono solo una brutta copia anche se venuta abbastanza bene...
Sticazzi, alla faccia della brutta copia, cioè c'è gente che fa disegni con il sogno di pubblicarli, non ne sono sicuro, ma penso che vorrebbero fare anche loro una brutta copia cosìVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSticazzi, alla faccia della brutta copia, cioè c'è gente che fa disegni con il sogno di pubblicarli, non ne sono sicuro, ma penso che vorrebbero fare anche loro una brutta copia così
Te parli di disegni io i disegni neanche li ho nominati!!! E' chiaro che i disegni son belli ma allora anche un megafilm di fantascienza con mega effetti speciali con una storia simile per esempio a Star Wars a sentir te può esser definito bellissimo quanto la prima serie pur essendo una copia... ma quelli sono aspetti esteriori è la storia che conta!
Io mi riferivo alla grande idea ORIGINALE che hanno avuto. E non sono stato l'unico a definirli così... vedo per esempio che pure Jeff li ha definiti "squallida copia"...Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
be sicuramente i simpson hanno lanciato l'idea, anche se poi si guarda, la storia non tocca nemmeno lontanamente...
sicuramente entrambe si basano su una famiglia americana, ma non vuol dire magari i simpson si sono ispirati ad altri cartoni solamente americani!!!
cmq ribadisco il mio concetto, SIMPSON 4EVERVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
I Simpson hanno fatto storia, e continuano a piacermi le puntate perchè c'è logica in fondo, i Griffin ti assicurano più rotflate ma sono puntate insensate, che passano da una vicenda all'altra varie volte in una puntata, ma chi si vuole fare due risate meglio i griffin.
Ho votato i simpson.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioI Simpson hanno fatto storia, e continuano a piacermi le puntate perchè c'è logica in fondo, i Griffin ti assicurano più rotflate ma sono puntate insensate, che passano da una vicenda all'altra varie volte in una puntata, ma chi si vuole fare due risate meglio i griffin.
Ho votato i simpson.
Quoto...i Griffin fanno ridere, però io preferisco i simpson...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiotopic ripetuto, cmq dico la mia
allora i simpson sono molto belli, anche perchè sono stato abituato con loro!!
i griffin invece sono di nuova generazione e sono anche molto più volgari, ma ovviamente tra i due dico i mitici............................................ .................................Simpson!!) sempre, in ogni loro episodio. American Dad è un po' sottotono, ma credo che col tempo possa benissimo raggiungere il livello di Family Guy
Voto GriffinLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggiogriffin raga!
anche se adesso l'hanno tolto...
molto difficile scegliere....beh....simpsonsigpic
Comment
-
Comment