Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic-news:Vignette di Prodi nel water della pizzeria: denunciato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioL'ho denunciato io!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocattivona perche lo hai fatto??Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioma come cazzo si è ridotto il governo italiano!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioSecondo te?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiohai fatto sbrosare un sacco di soldi a quel povero uomo nn hai un minimo senso di colpa?()Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioil newser fallo fare a flick trovati qualche altra occupazionesigpic
Comment
-
che perdita di tempo, per 4 vignetteSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggiosenti ...va bè...prima guarda quà al post num #13,e poi aggiungo ke lo faccio sl x ridere un pò e poi flick è mio zio e quindi è tutto a posto (spero di nn ripeterlo + )
ma per ridere puoi fare qualche altra cosa no mettere queste notizie.
davvero flick e tuo zio?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiod'ho nn avevo letto quel post.
ma per ridere puoi fare qualche altra cosa no mettere queste notizie.
davvero flick e tuo zio?
__________________________________________________ _______________
sisigpic
Comment
Comment