Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal 21 Luglio al 28

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dal 21 Luglio al 28

Che vacanza dal 21 Luglio al 28....che bella vacanza!!

Allora dal 21 sono venuti Andrea e un amico di mio fratello al mare da noi.
    Primo giorno:siamo andati al luna park di Tarquinia(noi siamo stati a Marina Velca che sta vicino a Tarquinia)a rimorchiare un pò.Abbiamo bevuto io,Andrea,Nicola(mio fratello)una sola birra invece Matteo(l'amico di mio fratello nonchè amico anche nostro)una vodka.Vabbè abbiamo preso di mira una ragazza che se la tirava alle macchine a scontro.Le abbiamo chiesto nome,numero di telefono ecc...e lei ci credeva...ma non ci dava nessuna sua informazione.Poi al momento di andarsene le abbiamo urlato:"schifuuuu".
    P.S.In questo primo giorno(Sabato 21)il pomeriggio avevamo conosciuto sulla spiaggia 3 ragazze(importantissime per il resto della vacanza).
    Secondo giorno(Domenica 22):mattina e pomeriggio siamo andati sulla spiaggia vabbè niente di speciale,ma la sera siamo andati al bar-pub dove c'è sempre tanta gente.Prendiamo 1 Sambuca rispettivamente io,Andrea e Nicola vodka per Matteo,poi un'altra vodka per tutti e 4.Incontriamole tre ragazze che avevamo conosciuto il giorno prima in spiaggia(Giulia,Martina,Samantha).Giulia chiede il numero di cell a Matteo.Il giorno dopo(Lunedi 23)noi abbiamo intenzioni serie per la sera:compriamo ruhm e pera.Quella sera chiamiamo le nostre nuove amiche,vengono solo Giulia e Samantha l'altra è partita.Io ci provo con Giulia(sto un pò brillo)e Matteo si ubriaca con 4 ruhm e pera(ne avevamo presi io 5,Nicola 5 e Andrea anche 5 di cui 2 a secco).
    Quarto giorno(Martedi 24 Luglio):riandiamo al Luna Park e ci dvertiamo molto.
    Quinto giorno(Mercoledi 25 Luglio):andiamo al bar del nostro stabilimento balneare ci prendiamo vari cocktailer Andrea 3 Long Island,per me un California Cop,per Nicola un Sex on the beach e per Matteo(che intanto si è messo con Giulia)un Long Island.Andrea è un pò brillo quando lasciamo Matteo e Giulia da soli come veri innamorati ma non succede niente di sensazionale.
    Sesto giornoGiovedi 26 Luglio):andiamo ancora al luna park senza bere niente.Scatta quasi la rissa con dei ragazzi.Io e Matteo rimorchiamo 2 ragazze ma non combiniamo niente....purtroppo.....anche quella sera divertimento assoluto...
    Penultimo giorno(Venerdi 27 Luglio):l'ultima notte....la migliore....riandiamo al bar del nostro stabilimento balneare:4 Long Island per me e per Andrea,3 per Nicola e 1 per Matteo che come sempre si vuole tenere lucido per stare con Giulia.E quella sera divertimento sfrenato che raccontando così è impossibile.
    Sabato:Andrea e Matteo partono versono le 15 con il treno.Ma è di nuovo la sera la parte migliore della giornata anche in questo giorno in cui se ne sono andati loro 2:verso le 6 Giulia mi manda un mex e mi dice che ne penso della sua amica Martina,io le rispondo che è carina,io le piaccio.Quindi verso le 23 e 30 ci esco insieme dopo essere andato a cena fuori con i miei e Nicola.Ci conosciamo meglio.
    Domenica:Esco la mattina con Martina e ci diamo appuntamento alla pista di pattinaggio verso le 16.
    Mi faccio vivo ma vedo 1 suo ex fidanzato dell'anno scorso(me lo dice lei che è un ex suo).Ci sono anche Giulia,Samantha,2 amici dell'ex.L'ex chiamiamolo "Il Dentone".
    "Il Dentone" si capisce subito che è geloso di me che esco con la sua ex,e io gli dico se c'è qualche problema,lui non dice niente ma ci guarda a me e a Martina...ancora...Poi se ne vanno tutti....e incominciamo a baciarci io e lei,mi assento dal mondo.....è stato il bacio migliore che mi hanno dato....per essere una storia d'estate è veramente una cosa strana.

Grande vacanza.......grande settimana che si è chiusa con il fidanzamento....

Metterò anche qualche foto della nostra avventura:

Nicola,Filippo,Andrea,Matteo i 4 che crearono il panico a Marina Velca
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

ehm... nn per essere brutale e incomprensivo, ma...kisse ne frega?

Comment

infatti...

Comment

Crili,mi spiace dirtelo ma devo...

Sto cazzo,a noi che ci frega ?

Comment

L'ho messo solo per raccontare le vacanze...chissà quanti l'avranno fatto...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            L'ho messo solo per raccontare le vacanze...chissà quanti l'avranno fatto...
            Cosa aprire un topic per raccontare la loro vacanza ?

Comment

nessuno che io sappia

Comment

manko ki ha visto brad pitt e si è fatto paris hilton l'ha fatto

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  nessuno che io sappia
                  Sarà che noi due,saremmo ignoranti...

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                    Sarà che noi due,saremmo ignoranti...
                    può essere, amico, può essere...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      può essere, amico, può essere...
                      Mi sembra l'unica possibilità...

Comment

Comment

Bentornato và
                          Grande Cocomero Team

Comment

nn e un blog di msn
                            vabbe va ribentornato
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

ehm....cosa me ne frega?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X