Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cartoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cartoni

quali cartoni animati preferite?
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Dragon Ball in assoluto,poi Capitan Harlock e Ranma 1/2... me ne piacciono tantissimi ma quelli sn i principali..

Comment

Molti anime, ma anche Braccio di Ferro e quelle cose li
      Last edited by Black Ghost; 30 July 2007, 10:35.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Paperino rulez!!!Anche Pippo e Cip&Ciop sono dei grandi!!! Non sopporto invece Topolino perchè vince sempre....
        I puffi, poi: programma meraviglioso
        Odio i Teletubbies, troppo intelligenti per la mia cultura "Calderoli-style™"
        (P.S. Francamente come cartone preferisco questi a Dragon Ball e altri manga)
        E ho superato i mille messaggi :unzunz:
        Last edited by Cloud Strife; 30 July 2007, 10:50.

Comment

i teletubies ....
          poi DBZ ...w vegeta...
          sigpic

Comment

eHIIIII!!! Ghonnen mi meraviglio di te!!! E dove lo mettiamo death note? Death Note dominaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Comment

In assoluto Dragonball, poi Elfen, poi Hunter x Hunter, One Piece e da poco sto cominciando ad appassionarmi anche ad Operation Sanctuary

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                eHIIIII!!! Ghonnen mi meraviglio di te!!! E dove lo mettiamo death note? Death Note dominaaaaaaa!!!!!!!!!!!
                lui ha detto cartoni...death note è un anime ...
                sigpic

Comment

ma anke db!!!! eppoi in sec posizione metto elfen lied, terza...forse db

Comment

Di tutto e di più, ma ultimamente mi sto appassionando a Naruto(Non vi preoccupate, DB sarà sempre il mio preferito...)
                    sigpic

Comment

Siete tutti in fallo.

Voi avete detto cartoni,allora perchè mettete in mezzo Death Note e Dragon Ball ?? Loro sono anime,diversi da cartoni.

Comment

allora:
                        dragon ball poi mi piace molto abenobashi e qualke altra cosa ke ora nn ricordo...quando mi viene in mente posto!
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                          allora:
                          dragon ball poi mi piace molto abenobashi e qualke altra cosa ke ora nn ricordo...quando mi viene in mente posto!
                          Ma lo capisci che Spongebob,è un cartone,Dragon Ball no ??

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                            Ma lo capisci che Spongebob,è un cartone,Dragon Ball no ??
                            dragonball e un cartone...detah note no ...
                            sigpic

Comment

sec me il creatore del topic voleva solo intendere quelle puntate tratte dai fumetti e non, ke si muovono sullo skermo e sn colorati, ke lui ha kiamato equivocamente cartoni, ma sec intendeva tutto, anime, cartoni veri e propri, ecc.

Comment

Working...
                              X