Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me ne vado!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Me ne vado!

Prendo atto che l'utenza di questo forum e qualche moderatore non gradisce la mia presenza, e poichè non ho tempo da perdere con dei mocciosi raccomandati dai mod tolgo il disturbo!

Per chi dovesse in qualche modo essere interessato a me, ecco il mio contatto:

gotahon@hotmail.it
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Addio, stammi mal...ehm bene

Comment

Il perchè?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

non sono mai serviti a niente sti abbandoni,se non ad attirare l'attenzione dell'utenza

se volessei andartene veramente non avresti neanche detto nulla,saresti sparito e via...te lo dico per esperienza
        tanto non lo abbandonate mai il forum,continuerete a leggerlo o sotto un altro nick oppure non loggandovi per niente...
        :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

comunque i mocciosi Imho sono i truzzi

Comment

addio addio, amico addio. ci dobbiamo lasciare! ma io dico che è ok..... (dalla "grande casa blu")

Comment

Non mi sembra di aver mai detto che non gradisco la tua presenza, dunque non parlare a nome di tutta l'utenza. Ah, approposito, vedi di moderare il linguaggio, credo di non essere l'unica a non apprezzare gli insulti.
              Ciao.
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

Comment

addio ...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gotta2003 Visualizza Messaggio
                  non sono mai serviti a niente sti abbandoni,se non ad attirare l'attenzione dell'utenza

se volessei andartene veramente non avresti neanche detto nulla,saresti sparito e via...te lo dico per esperienza
                  tanto non lo abbandonate mai il forum,continuerete a leggerlo o sotto un altro nick oppure non loggandovi per niente...
                  Credo che tu abbia ragione.
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

allora ban ...
                    sigpic

Comment

buone vacanze

Comment

siiii stappiamo lo champagne!!!! il@@@@@@@@@@@@ si festeggia!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                          siiii stappiamo lo champagne!!!! il@@@@@@@@@@@@ si festeggia!!!!

Aspetta che vado a preparare il resto. Sarà una festa bellissima. *si commuove*
                          Ah aşkım, aman aşkım
                          Sen ne dersen tamam aşkım !
                          <3

Comment

Ma non dicevi di essere un tipo mooolto colto?
                            No perch&#232;, in teoria la cultura dovrebbe aprire gli orizzonti della mente ed elasticizzare l'uso dell'intelligenza.
                            Allora spiegami perch&#232; fai come i minchioni che appena si vedono attaccati fuggono, credendo che questo cambi qualcosa.
                            Chi ti rompe le balle se ne fotte se tu ci sei o no.
                            Perch&#232; devi essere condizionato da altri? Se a te interessa stare qui, ed immagino interessi visto che ti sei iscritto, perch&#232; devi sentirti costretto ad andare via perch&#232; c'&#232; gente che ti rompe le balle?
                            La gente cos&#236; ci sta da tutte le parti.
                            Sbattitene! Pensa con la tua testa, porca miseria!
                            GGGGGRRRRRRRRR
                            Scusatemi, ma queste cose mi fanno incazzare.
                            Ok, mi ricompongo.
                            Ciao ciao Cell.
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                              Prendo atto che l'utenza di questo forum e qualche moderatore non gradisce la mia presenza
                              Prendo atto ke tutta l'utenza nn gradisca la tua presenza. intanto io e Il@ stappiamo lo champagne!!!

Comment

Working...
                              X