Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry The Movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry The Movie

Si avete letto bene ci sara un film su Devil May Cry.
    guardata kosa ho trovato scritto su Multiplayer.it:

Anche Devil May Cry arriverà al cinema
    Un altro videogame di successo diventerà film, si spera, di successo. Capcom e Gaga Communications, già impegnata nella realizzazione dei film di Onimusha e Tekken, si sono infatti accordati per la produzione di una pellicola ispirata a Devil May Cry. Il film, il cui primo ciak avverrà nel 2005, disporrà di un budget di circa 40 milioni di dollari e pare proprio che ricalcherà fedelmente la trama del gioco cui si ispirerà. Le due società coinvolte nel progetto starebbero attualmentero cercando un regista e definendo il cast. Vi proporremo maggiori dettagli non appena saranno svelati.

madooo!!! troppo bello un film su dante. nn so voi ma sono gia davanti al cinema
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

bello uno dei miei giochi preferiti al cinema!!!.
    nn me lo perdero
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Questa notizia la sapevo già da un paio d'anni, ma non ci ho mai creduto concretamente.
      Sarò felicissimo di vedere un film con il mio personaggio dei videogiochi preferito!

Comment

Stanno gia facendo un anime,se è per questo...sono già uscite le prime 6 puntate,sulle 12 totali.

Comment

si dell'anime lo sapevo anke xkè ce le ho gia
          Spoiler:
          What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

nn me lo perderò
            Questo è quello che faccio e ne vado matto
            sigpic

Comment

Buona l'idea di fare un film su DMC, potrebbe venir fuori una cosa carina.

Speriamo che non esca una produzione a solo scopo commerciale.

Comment

Temo che il film tradirà tutte le aspettative...come spesso accade con film tratti da videogiochi, libri ecc.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io sto aspettando i film su Half Life e Max Payne, altrochè...
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

sapevo dell'anime di questo no..comunque dicevano cosi anche per max payne..alla fine niente.Avranno già annullato il progetto credo.

Comment

già, effettivamente se ne era già sentito parlare un paio di anni fa, ma nulla di concreto. però da quanto hai scritto mi sembra che la cosa stia prendendo davvero forma....beh, non posso far altro ke esultare, guardate il mio avatar!!
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Stupendo, ora voglio il film di Max Payne e Metal Gear Solid...

Comment

Auguri!!
                          Spoiler:

Comment

MGS è gia film di suo, meglio lasciarlo così imho
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              Temo che il film tradirà tutte le aspettative...come spesso accade con film tratti da videogiochi, libri ecc.
                              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              MGS è gia film di suo, meglio lasciarlo così imho
                              quoto
                              Last Fm

Comment

Working...
                              X