Siccome di calciofili e di veri e propri calciatori sul Forum ce ne saranno a bizzeffe vorrei che mi spiegaste un pò in quali casi si applica la Regola del Vantaggio nel calcio, ancora non l'ho capito bene...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi spiegate la Regola del Vantaggio?
Collapse
X
-
Mi spiegate la Regola del Vantaggio?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioil vantaggio viene dato quando un giocatore subisce un torto (fallo) ma cmq l'azione può proseguire a suo vantaggio!!
Nella frase cosa c'entra il "ma cmq"?
Chi e' il soggetto della seconda proposizione?
Comment
-
si verifica quando un giocatore (di squadra A) subisce un fallo (da un giocatore di squadra B); di solito l'arbitro dovrebbe fermare il gioco per un calcio da fermo, invece, con la regola del vantaggio, se la squadra A potrebbe trarne dei vantaggi con il proseguimento dell'azione, il gioco continua senza bisogno di nessuna interruzione.Last edited by Desmondo`; 31 July 2007, 10:19.
Comment
-
quando una squadra e devole e gli vengono dati dei goal affinch abbiano un vattaggio sull avversario che e piu forte...di solito gli vengono dati dai 3 ai 5 goal...nella mia squadra nn si e mai applicata, ma nelle partite amichevoli con i miei amici al parco viene uata spesso ...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiosi verifica quando un giocatore (di squadra A) subisce un fallo (da un giocatore di squadra B); di solito l'arbitro dovrebbe fermare il gioco per un calcio da fermo, invece, con la regola del vantaggio, se la squadra A potrebbe trarne dei vantaggi con il proseguimento dell'azione, il gioco continua senza bisogno di nessuna interruzione.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Aggiungo che in partita quando si verifica questa situazione, l'arbitro porta le braccia in avanti come segno che si può continuare a giocare. Questo per pochi secondi, e se l'avversario in questo breve periodo prende palla e blocca il vantaggio, l'arbitro fischia e da il fallo che avrebbe dovuto dare in precedenza.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Aggiungo anch'io!
Se il fallo a cui viene dato il vantaggio è da espulsione,l'azione continua.E quando finisce(Prende palla dopo poco tempo l'altra squadra o finisce fuori) si può dare il rosso.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioAggiungo anch'io!
Se il fallo a cui viene dato il vantaggio è da espulsione,l'azione continua.E quando finisce(Prende palla dopo poco tempo l'altra squadra o finisce fuori) si può dare il rosso.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMi pare che questo valga solo per l'ammonizione. In caso di necessità del rosso il gioco si ferma subito, indipendemente dal vantaggio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMi pare che questo valga solo per l'ammonizione. In caso di necessità del rosso il gioco si ferma subito, indipendemente dal vantaggio.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment