chi preferite tra questi due gruppi? ovviamente x i green day mi riferisco a quelli dei tempi di dookie io preferisco i rancid
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rancid o green day?
Collapse
X
-
nn skerziamo........meglio i rancid...i gd si sn venduti!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
Lasciate perdere che i Green Day all'inizio della loro carriera erano Punk, ma non per modo di dire come si direbbe con Avril Lavigne, sia nella musica che nello stile. (per esemplificare).
Vidi certi concerti dove addirittura fecero un falò con gli strumenti musicali, ora purtroppo si sono venduti e sono diventati commerciale perdendo tutto il loro vecchio stile ma io li ricordo per com'erano prima e li preferisco ai Rancid.
Comment
-
Non conosco i Rancid.. quindi Green Day visto anche che mi piacciono, nonostante li senta poco.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiohai votato altro? specifica quale gruppo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Tra questi due i green day sicuramente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment