Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rancid o green day?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh e come li classifichi?
    Ogni tanto vanno sul punk-pop (specie l'ultimo album), ogni tanto sull'hardcore melodico (specie Insomniac) e ogni tanto sul folk (in Warning), ma sostanzialmente sono punk-rock melodico.
    Fino a Dookie poi erano punk-rock anche molto ruvido e grezzo, e su Nimrod ci sono anche due pezzi di hardcore tirato (Platypus e Take Back).

IT: Li considero parimerito, i Rancid saranno più cattivi ma i Green Day hanno saputo variare di più.
    Cmq ho votato "altro": The Offspring danno paga a tutti e due
    Last edited by StepTb; 06 August 2007, 08:17.
    MyAnimeList
    Last.fm

Comment

io ho votato altro e x altro intendo:queen,rolling stones,ac/dc ed i metallica
      sigpic

Comment

In American Idiot vanno molto più sul pop(sia chiaro che non è usato da dispregiativo) che sul punk. Dookie è forse l' album più punk-rock in effetti ma sostanzialmente li vedo come un punk-pop. Anzi. Come già qualcuno ha detto, definirli poi power-pop non mi sembra così sbagliato.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Tra i due gruppi preferisco i rancid, anche se non sono il mio genere.
          I green day proprio non li sopporto.

Comment

ovviamente i mitici green day!!!
            il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

premetto dicendo ke io nn ho mai ascoltato i rancind.. ragion x cui dico i miei adorati green day
              guardate sotto spoiler l'immy ke c'è
              Last edited by Lela™; 08 August 2007, 11:48.

Comment

c'è billie joe XD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Puah. Ma quanto detesto le persone che hanno a stento sentito quattro-cinque canzoni di American Idiot e si ritengono i più grandi estimatori di questo mondo. Mi urtate il sistema nervoso, davvero.
                  quoto
                  Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Puah. Ma quanto detesto le persone che hanno a stento sentito quattro-cinque canzoni di American Idiot e si ritengono i più grandi estimatori di questo mondo. Mi urtate il sistema nervoso, davvero.
                    Quoto...
                    Io ho tutti gli album, compreso 1039/Smoothed...e Kerplunk....quando chiedevo ai miei amici cosa ne pensavano dei greenday, mi dicevano:son bravissimi! Wake me up when september ends è bellissima!, allora chiedevo di basket case, minority, geek stink breathe:buio completo

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Quoto...
                      Io ho tutti gli album, compreso 1039/Smoothed...e Kerplunk....quando chiedevo ai miei amici cosa ne pensavano dei greenday, mi dicevano:son bravissimi! Wake me up when september ends è bellissima!, allora chiedevo di basket case, minority, geek stink breathe:buio completo
                      bravo così si fa!
                      Last Fm

Comment

Working...
                      X