Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Visto, ma pensavo riguardasse SOLTANTO i messaggi inoltrati ieri...
Beh, speriamo abbiano risolto...
edit: Eh, appunto, del 2 agosto... però sono spariti tutti i topic... O per lo meno io non li vedo... ._. L'importante comunque è che non sia un problema del mio computer, poi per riportare il libero allo "splendore" di prima, non ci si mette molto...
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Basta settare la visualizzazione dei topic nell'ultima settimana cmq ed ecco che riappaiono tutti
(almeno quelli dei giorni precedenti)
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
a parte le discussioni del 2 agosto, mi pare manchino anke le modifiche effetuate ai profili.
è vero !!!ES:ieri avevo 7 note in + di gg!!!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment