Originariamente Scritto da Vegeta's the best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale usate voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ð@nt3™ Visualizza Messaggionon fa male agli occhi il biancoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
pensa te... comincio a pensare troppo male anche io.. con tutti i topic che vengono fuori qui fra verginità perse precocemente e altro pensavo che la domanda fosse : quale (preservativo) usate voi ? buffo no ?Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioa me piace dba style, nella gs c'è troppo bianko e rda fa male agli okki
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiopensa te... comincio a pensare troppo male anche io.. con tutti i topic che vengono fuori qui fra verginità perse precocemente e altro pensavo che la domanda fosse : quale (preservativo) usate voi ? buffo no ?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDBA, non mi pare nemmeno di essere su questo forum senza quei colori! La forza dell'abitudine... ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioRDA,perkè GS,a lungo andare,disturba gli okki invece RDA li rilassa...
comunque io quello di GS
Comment
Comment