Probabilmente saranno molti quelli a cui piace, ma io, anche dopo aver visto i film, tranne l'ultimo, che tra l'altro sono anche carini, non riesco proprio a sopportarlo come personaggio. Non so perché ma per me è un personaggio che non mi sta proprio a genio, per non dire volgarità, Se c'è qualcuno che la pensa come me perfavore si faccia sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter: a chi piace?
Collapse
X
-
Probabilmente saranno molti quelli a cui piace, ma io, anche dopo aver visto i film, tranne l'ultimo, che tra l'altro sono anche carini, non riesco proprio a sopportarlo come personaggio. Non so perché ma per me è un personaggio che non mi sta proprio a genio, per non dire volgarità, Se c'è qualcuno che la pensa come me perfavore si faccia sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
L'ORDINE DELLA FENICE,è semplicemente stupendo..
Cmq non trovo il motivo per il quale odiare harry....non mi ha mai fatto niente...
A te ha paccato la ragazza?Penso di no...
Spiega il modivo allora..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ð@nt3™ Visualizza MessaggioSpiega il modivo allora..sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza MessaggioA me basta guardarlo!!!
-Questo mi sta sulle palle
-motivo?
-bo,cosi'...
Comment
-
Originariamente Scritto da panny999 Visualizza Messaggioa me non piace xkè è sempre il protagonista, e io odio qst persone (tipo Goku di Dragon Ball)
COmunque non mi sta simpatico come personaggio, ma mi piacciono i libri
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza MessaggioProbabilmente saranno molti quelli a cui piace, ma io, anche dopo aver visto i film, tranne l'ultimo, che tra l'altro sono anche carini, non riesco proprio a sopportarlo come personaggio. Non so perché ma per me è un personaggio che non mi sta proprio a genio, per non dire volgarità, Se c'è qualcuno che la pensa come me perfavore si faccia sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Leggi i libri e poi riparlane.
Se poi ti sta sul cazzo l'attore è un altro discorso >_>
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioInnanzitutto non puoi giudicare se prima non hai letto i libri.
Leggi i libri e poi riparlane.
Se poi ti sta sul cazzo l'attore è un altro discorso >_>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggioma io non oso nè giudicare i libri nè i film, io oso giudicare lui come personaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioRipeto: come attore o come personaggio dei libri?sigpic
Comment
Comment