Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter: a chi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da panny999 Visualizza Messaggio
    bravo
    Ma dei messaggi sensati no eh?
    Se si ha qualcosa da argomentare si parla, altrimenti si tace.

Comment

Ma dei messaggi sensati no eh?
      Se si ha qualcosa da argomentare si parla, altrimenti si tace.
      io ho espresso il my parere... scusa...
      Trunks the besth
      sigpic

Comment

E' semplicemente un personaggio odioso, davvero detestabile!

Comment

per favore chi ha visto solo i film che taccia per sempre.
          Leggete i libri e vedrete che harry non è un ragazzino lamentoso che pensa solo a sè stesso (cosa che traspare dai film)
          Vaffanculo ai film, gli ignoranti (che ignorano) del libri si fanno strane idee.

Comment

quoto sopra.
            ma comunque non mi piace harry come personaggio.
            l'idea della rowling è stata molto bella, così come la struttura e la narrazione del libro. la storia mi piace, ma HP. no.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

in effetti Harry non è il mio personaggio preferito

Comment

a me piaceva harry potter...anzi a dirla tutta ero un grande apassionato di quasta saga...poi pero scoprii IL SIGNORE DEGLI ANELLI...da quel giorno HP mi sta antipatico...ogni cosa che fa per me e insopportabile...
                harry potter e un n00b con una cicatrice sulla fronte...e per questo lo odio ...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  a me piaceva harry potter...anzi a dirla tutta ero un grande apassionato di quasta saga...poi pero scoprii IL SIGNORE DEGLI ANELLI...da quel giorno HP mi sta antipatico...ogni cosa che fa per me e insopportabile...
                  harry potter e un n00b con una cicatrice sulla fronte...e per questo lo odio ...
                  ho notato molte somiglianze poi...anche se non starò qui a elencarle

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    e certo, non ci sono le analogie con il signore dei fringuelli -.-

Comment

A me Harry Potter non sta antipatico anche se comunque non è il mio personaggio preferito del libro
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

mi piace abbastanza
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

nn mi è antipatico..............
                          ma preferisco hermione
                          http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                          http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Spero in una morte lunga e dolorosa x Harry Potter, x il semplice motivo ke mi stà sulle scatole (x non nominare certi organi maskili) dal primo momento in cui l'ho visto!
                            Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                              Spero in una morte lunga e dolorosa x Harry Potter, x il semplice motivo ke mi stà sulle scatole (x non nominare certi organi maskili) dal primo momento in cui l'ho visto!
                              ah, più o meno la stessa cosa che provo per te

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Cosa stai farneticando? O_o

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                                Visto.
                                Appunto.
                                Prima leggiti i libri.

Comment

Working...
                                X