Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbaglio o i Mod stanno facendo strage di tread?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sbaglio o i Mod stanno facendo strage di tread?

Tranquilli non é la solita lamentela sulle decisioni dei Mod piuttosto é una mia perplessità.
    Negli ultimi tempi sono stati fatti lavori sul Forum, ma ho notato che da quando sono stati fatti diversi tread sono spariti nel nulla, il mio sulla scuola ad esempio é scomparso, visto che diversi utenti avevano fatto interventi interessanti é un peccato. Anche il tread sulla leva militare di Uomo Tigre che pure era interessante é sparito e ora nella prima pagina del Forum Libero vedo diversi tread abbastanza vecchi...ma quelli nuovi che fine hanno fatto
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Bho!!! Nn sn stato molto presente negli ultimi giorni...
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

è il risultato della pulizia del forum, comunque è un peccato la chiusura di quello sulla scuola

Comment

Sono stati eliminati topic appena aperti e dubito che sia a causa di una pulizia. La mia venuta in questo thread era appunto volta a segnalare l'errore nella parola "tread".
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Purtroppo è inutile lamentarsi con noi mod, non abbiamo avuto ovviamente voce in capitolo.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/announcement.php?f=44
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65183

E in quei due thread avevo postato anch'io il venerdì mattina quindi non sei l'unico a rammaricarsene, ma in fondo i problemi erano evidenti.
          Detto questo i topic si possono sempre riaprire quindi datevi da fare.

P.S. Essendo suddetto topic doppione di quello di Profondo Viola lo chiudo, al massimo continuiamo di là (ma non vedo di cosa si possa discutere in realt&#224

Comment

Working...
          X