Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gente che va... gente che torna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOddio non ti pensare chissà cosa eh..
Gli argomenti erano sempre più o meno quanti peli ha nel naso Gohan e che mutande porta Gogeta.(tranne qualche raro excursus sulla caccia e sulla vita aliena..
).
Però é ovvio che a età diverse affronti lo stesso discorso in modi del tutto diversi.
Comunque sappi che, anche se non conosco le età di tutti gli utenti, ce ne sono anche di 20, 22, 25, 27 anni...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOddio non ti pensare chissà cosa eh..
Gli argomenti erano sempre più o meno quanti peli ha nel naso Gohan e che mutande porta Gogeta.(tranne qualche raro excursus sulla caccia e sulla vita aliena..
).
Però é ovvio che a età diverse affronti lo stesso discorso in modi del tutto diversi.
Leave a comment:
-
Oddio non ti pensare chissà cosa eh..
).
Leave a comment:
-
Quindi è vero che una volta in questo forum si discuteva più seriamente... che peccato, avrei voluto iscrivermi prima!Dai, però qualcosa di valido ci sarà...
Leave a comment:
-
Il server è parecchio cambiato da quando ci bazzicavo io.
Neanche volendo potrei postare come facevo allora, l'età media si è troppo abbassata.(e la mia invece si è ulteriormente alzata...
)
Senza offesa per l'età media ovviamente, è giusto che ogni periodo della vita abbia il suo spazio.
Comunque non sto leggendo tutti i topic per mettermi in pari sugli argomenti..
Sto dando un'occhiata generale per capire l'andazzo e l'utenza.Last edited by Kabu; 08 agosto 2007, 10:39.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioBeh per ora mi sto rimettendo in pari, e posto solo qui..
Con tutti questi utenti e tutti 'sti topic è un'ardua e lunga impresa.
In ogni caso penso che quasi tutti noi speriamo che tu rimanga...
Leave a comment:
-
Beh per ora mi sto rimettendo in pari, e posto solo qui..
Con tutti questi utenti e tutti 'sti topic è un'ardua e lunga impresa.
Leave a comment:
-
Di utenti veramente anziani ce ne sono 4 in tutto, forse 3, ma non mi sorpende la cosa. Piuttosto non ho capito se kabu abbia intenzione di fermarsi oppure è passata solo per un saluto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, io dico che è un peccato... soprattutto sul principale, dove io sto più spesso, mancano spesso gli utenti più "anziani"... è un peccato perchè così si abbassa il livello dei topic...
Gli utenti veramente anziani ormai se ne sono andati tutti.
Solo io ogni tanto e Cb postiamo qui.
Gogetto e' diventato completamente perfetto e quindi e' sparito
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioPiu' che altro Robespierre li ha portati su un altro forum dopo la rivoluzione .
Leave a comment:
-
Tanto per fare un po' di spam autorizzato non è un mistero che alcuni ex-membri abbiano creato il forum DBNE.
Non c'è assolutamente nessun segreto dietro né rivalità tra i due forum (o almeno così credo), internet è abbastanza grande per avere almeno 2 comunità di Dragon Ball
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioquindi gli utenti più vecchi se ne sono andati da altre parti? Che peccato!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioMa in realtà già allora postavo abbastanza poco e non avevo granchè seguito la diatriba..
Beh, sono contenta che siate andati a spargere i semi dela follia da qualche altra parte e non vi siate comunque dispersi...
Toh..** Aiutante di Babbo me lo ricordo bene..
Leave a comment:
Leave a comment: