Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma in realtà già allora postavo abbastanza poco e non avevo granchè seguito la diatriba..
Beh, sono contenta che siate andati a spargere i semi dela follia da qualche altra parte e non vi siate comunque dispersi...
Io ero rimasta all'ultima sommossa generata dalle cicliche 'fuoriuscite' di materiale culturale dal forum spam parallelo...
Dies irae.. dies illa.. **
E' successo dell'altro?
No no, fuoriusciti proprio in quel senso (cioè che dopo gli avvenimenti in cui c'eri anche tu, si sono spostati, me compreso, verso altri lidi).
E al momento lì restiamo, ho fatto giusto quei nomi perché oltre ad essere quelli che conosci di più, come me qui oramai non vengono più, mentre ci sono altri che ogni tanto una capatina qui la fanno.
Diciamo che in tutto questo tempo le acque si sono calmate sia da una parte che dall'altra.^_^
E riguardo il mio nick, effettivamente ai tempi c'era un acceso dibattito culturale sul soprannome da affibiarmi, o Kaio o Shin che se non sbaglio era comunque quello più utilizzato.
Poi il dibattito finìi, ora tutti sono concordi a soprannominarmi cialtrone...
Last edited by Kaiohshin87; 07 agosto 2007, 16:49.
ciao kabu...io mi ricordo vagamente di te,ricordo solo di aver visto una tua foto e dopo 2 millesimi di secondo ti ho spedito un mp e poi mi ricordo di aver parlato con te in ambito di cerette
al prossimo post inutile/idiota inizio a cancellare e fioccheranno i cartellini (direttamente rossi visto che siete stati avvertiti almeno 3 volte in questo stesso topic).
Leave a comment: