Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gente che va... gente che torna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Grande Kabu, prima di avere questo nick ne usavo un altro, nei periodi in cui c'eri ed eri frequente, e non sai quanto tempo ci ho messo prima di capire che eri una ragazza, con quell'avatar
    Bentornata, DBA con te sarà tutto diverso
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

    Comment


    • #47
      bentornata!! nn ci conosciamo ma ho visto tuoi topic e ho visto ke disegni magnificamente!!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Bello vivace questo forum, complimenti a tutti!
        Figurati, ogni tanto cerchiamo di avere qualche comportamento normale proprio per dare vita ad un nuovo scandalo in modo che il forum si mantenga sempre vivace. In 6 anni e mezza di permanenza su DBA non ho mai trovato il forum tanto vivace
        sigpic

        Comment


        • #49
          Salve.

          Io sono iscritto dal 17 novembre 2006,non sono uno di quelli nuovi.

          Comment


          • #50
            ciao e benventornata,anche se non so chi sei ...
            sigpic

            Comment


            • #51
              Kabu? Ma kabu quella che disegna da Diiiiiooooo? Kabu quella lì?
              Ohi ohi, sto per avere un mancamento...insomma, l'ho sempre adorata e venerata a distanza per I disegni...wow...beh, allora bentornata Kabu!
              Io sono qui solo da giugno e non ho avuto il piacere/onore/emozione/svenimento di conoscerti...aaaahhh...ciao Kabuuu...
              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                ...in questa lunga estate italiana!

                E' pi&#249; di un anno che non posto qui! >< Che nostalgia...
                C'&#232; un sacco di gente nuova! ...E qualche veterano!

                Io ogni tanto passavo a controllare cosa credete...

                Va beh mi era venuta voglia di postare dopo tanto tempo...
                Devo dire che un po' mi manca questo forum....

                Ciao a tutti quelli che si ricordano di me, e salve a tutti quelli che non mi conoscono!
                Kabu...quanto tempo! (Sono un vecchio utente, mi sono reiscritto con un nuovo nick recentemente). Dovresti postare pi&#249; spesso qua, c'&#232; bisogno di gente come te. (E delle tue fanarts da rivendere al miglior offerente ).
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                Comment


                • #53
                  E' bello vedere che ogni tanto compare qualche elemento valido in questo forum. Bentornata. Sarebbe bello vedere qualche tua nuova fanart a tema dragonball, se troverai uno spicchio di tempo facci un pensierino
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #54
                    Ohila',e' da un po che non ci si sente,se non ti ricordi di me sappi che sono colui,credo come pochi altri,che credeva tu fossi un maschio

                    Comment


                    • #55
                      Kabu? *_* Ogni tanto ti vedevo qui.. ma giusto un paio da quando mi sono iscritta. Comunque (s&#236; lo so che l'hanno detto tutti per&#242;.. ) ti conosco solo grazie alle tue fan art, sono davvero fantastiche! Bentornata!
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                      Comment


                      • #56
                        E' proprio un bel via vai di utenti si...
                        Per&#242; mi pare che la media demografica si sia abbassata un bel po'.
                        Sono una donna anziana ormai qui dentro...

                        Grazie ancora a tutti quelli che mi fanno i complimenti eh!

                        Daredevil comunque no... sappi che TUTTE le lettere che ricevo con complimenti per i disegni, parlano di me al maschile..
                        Probabilmente &#232; qualcosa nel nick..
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                          Kabu? Ma kabu quella che disegna da Diiiiiooooo? Kabu quella lì?
                          Ohi ohi, sto per avere un mancamento...insomma, l'ho sempre adorata e venerata a distanza per I disegni...wow...beh, allora bentornata Kabu!
                          Io sono qui solo da giugno e non ho avuto il piacere/onore/emozione/svenimento di conoscerti...aaaahhh...ciao Kabuuu...
                          Ma che bella lecchinata...

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Francesca
                            Vegeth, cortesemente ignora Molder. A maggior ragione, se lo consideri un bimbominchia, lascialo parlare e fare tutti gli elogi che vuole alla sua idola. Che sguazzi nel suo stesso letame.
                            Ricevuto.

                            Comment


                            • #59
                              Beh, come non darti anchio il mio ribenvenuto???
                              Suoner&#224; ripetitivo, ma credo che qui il tuo nome sia davvero conosciuto!!!
                              Le tue fanart sono semplicemente stupende, e credo di essere svenuta quando ho visto "Sky World"... Anzi, &#232; successo proprio!
                              E un bel p&#242; di tempo che desideravo farti i complimenti di persona, e oggi ne ho la possibilit&#224;.
                              Come tutti, rimango in attesa dei tuoi original.
                              Mi raccomando, non sparire di nuovo!
                              Altrimenti la tua sembrer&#224; proprio l'apparizione di una divinit&#224;...

                              Un bacio da una niubba! ^^
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                Beh, come non darti anchio il mio ribenvenuto???
                                Suonerà ripetitivo, ma credo che qui il tuo nome sia davvero conosciuto!!!
                                Le tue fanart sono semplicemente stupende, e credo di essere svenuta quando ho visto "Sky World"... Anzi, è successo proprio!E un bel pò di tempo che desideravo farti i complimenti di persona, e oggi ne ho la possibilità.Come tutti, rimango in attesa dei tuoi original.
                                Mi raccomando, non sparire di nuovo!
                                Altrimenti la tua sembrerà proprio l'apparizione di una divinità...

                                Un bacio da una niubba! ^^
                                Autostima no ?

                                Comment

                                Working...
                                X