Quasi ora di utilizzare qualche cartellino per post inutili
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gente che va... gente che torna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioEveryboy fucks Danilo.
Ogni tanto confondi bersaglio... Mi spedisci le tue disgrazie a me...
Ah, hai sbagliato frase comunque, quella giusta era:
Danilo fucks everygirl
Vabbè, basta così senò ci arrivano i cartellinisigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioHai sbagliato persona, caro
Ogni tanto confondi bersaglio... Mi spedisci le tue disgrazie a me...
Ah, hai sbagliato frase comunque, quella giusta era:
Danilo fucks everygirl
Vabbè, basta così senò ci arrivano i cartellini
Basta dai.
Comment
-
KKKKKKAAAAAAAABBBBBBBBUUUUUUUUU?????????? Fantastico, non pensavo che avrei mai avuto il piacere di postare in tuo topic! Sappi che se vai a vedere il topic delle immy, sul principale, vedrai che sono state postate tutte le tue striscie lollose e molte fan art!
E' vero, l'età media è bassa.. ormai io che ho 17 anni sono una delle più grandi..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioBeh, come non darti anchio il mio ribenvenuto???
Suonerà ripetitivo, ma credo che qui il tuo nome sia davvero conosciuto!!!
Le tue fanart sono semplicemente stupende, e credo di essere svenuta quando ho visto "Sky World"... Anzi, è successo proprio!
E un bel pò di tempo che desideravo farti i complimenti di persona, e oggi ne ho la possibilità.
Come tutti, rimango in attesa dei tuoi original.
Mi raccomando, non sparire di nuovo!
Altrimenti la tua sembrerà proprio l'apparizione di una divinità...
Un bacio da una niubba! ^^
Aldilà del genere, che può piacere o meno, i disegni sono fantastici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioE' successo anche a me, ma per un altro motivo.
Aldilà del genere, che può piacere o meno, i disegni sono fantastici.
gohan supremo, prendi nota, a quante siamo?????????
Comment
-
Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggioun'altra perla da aggiungere all'album delle lecchinate di vegeth.
gohan supremo, prendi nota, a quante siamo?????????
E se tu scambi una lecchinata per un complimento, lasciatelo dire, sei messo maluccio.
Torna a farti le seghe sulle foto di Avril, moccioso.
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioCredo che Gohan sia un pò più inteligente di te, spiacente.
E se tu scambi una lecchinata per un complimento, lasciatelo dire, sei messo maluccio.
Torna a farti le seghe sulle foto di Avril, moccioso.
Grazie.
ps. tu su quelle di db.Last edited by Molder; 06 August 2007, 17:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioE' successo anche a me, ma per un altro motivo._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioCi manca pure che vi pagano.
Detto questo al prossimo post inutile/idiota inizio a cancellare e fioccheranno i cartellini (direttamente rossi visto che siete stati avvertiti almeno 3 volte in questo stesso topic).
Comment
-
Kabu!!!
Da quanto....
Tu nn mi conoscerai perchè mi sono iscritto poco tempo prima che te ne eri andata ma sono felice che resti!!!!!(se resti )VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment