Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gente che va... gente che torna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Tra l' altro l' ultima cosa successa è stata davvero di un lol unico.
    Ecco, io tra l'altro ero in vacanza e non ho capito niente!
    Comunque a quanto pare il forum un anno fa era un po' diverso! XD
    sigpic

Comment

• cosa intendi x un po' diverso...
      last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Nuoooooo!
        Cosa mi sono persa?

Io ero rimasta all'ultima sommossa generata dalle cicliche 'fuoriuscite' di materiale culturale dal forum spam parallelo...
        Dies irae.. dies illa.. **

E' successo dell'altro?
        No no, fuoriusciti proprio in quel senso (cioè che dopo gli avvenimenti in cui c'eri anche tu, si sono spostati, me compreso, verso altri lidi).
        E al momento lì restiamo, ho fatto giusto quei nomi perché oltre ad essere quelli che conosci di più, come me qui oramai non vengono più, mentre ci sono altri che ogni tanto una capatina qui la fanno.
        Diciamo che in tutto questo tempo le acque si sono calmate sia da una parte che dall'altra.^_^

E riguardo il mio nick, effettivamente ai tempi c'era un acceso dibattito culturale sul soprannome da affibiarmi, o Kaio o Shin che se non sbaglio era comunque quello più utilizzato.
        Poi il dibattito finìi, ora tutti sono concordi a soprannominarmi cialtrone...
        Last edited by Kaiohshin87; 07 August 2007, 16:49.

Comment

...in questa lunga estate italiana!

E' pi&#249; di un anno che non posto qui! >< Che nostalgia...
          C'&#232; un sacco di gente nuova! ...E qualche veterano!

Io ogni tanto passavo a controllare cosa credete...

Va beh mi era venuta voglia di postare dopo tanto tempo...
          Devo dire che un po' mi manca questo forum....

Ciao a tutti quelli che si ricordano di me, e salve a tutti quelli che non mi conoscono!
          Toh
          L'Akira Toryama dei poveri
          Ri-Welcome to Hell

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Avete rotto le palle
            gia, chibi e francesca hanno proprio rotto le palle .

Comment

• Ma in realt&#224; gi&#224; allora postavo abbastanza poco e non avevo granch&#232; seguito la diatriba..
              Beh, sono contenta che siate andati a spargere i semi dela follia da qualche altra parte e non vi siate comunque dispersi...

Toh..** Aiutante di Babbo me lo ricordo bene..
              sigpic

Comment

Ma in realtà già allora postavo abbastanza poco e non avevo granchè seguito la diatriba..
                Beh, sono contenta che siate andati a spargere i semi dela follia da qualche altra parte e non vi siate comunque dispersi...

Toh..** Aiutante di Babbo me lo ricordo bene..
                quindi gli utenti più vecchi se ne sono andati da altre parti? Che peccato!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  quindi gli utenti pi&#249; vecchi se ne sono andati da altre parti? Che peccato!
                  Piu' che altro Robespierre li ha portati su un altro forum dopo la rivoluzione .

Comment

• Tanto per fare un po' di spam autorizzato non è un mistero che alcuni ex-membri abbiano creato il forum DBNE.

Non c'è assolutamente nessun segreto dietro né rivalità tra i due forum (o almeno così credo ), internet è abbastanza grande per avere almeno 2 comunità di Dragon Ball

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                      Piu' che altro Robespierre li ha portati su un altro forum dopo la rivoluzione .
                      Beh, io dico che è un peccato... soprattutto sul principale, dove io sto più spesso, mancano spesso gli utenti più "anziani"... è un peccato perchè così si abbassa il livello dei topic...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Beh, io dico che è un peccato... soprattutto sul principale, dove io sto più spesso, mancano spesso gli utenti più "anziani"... è un peccato perchè così si abbassa il livello dei topic...
                        Senza offendere (Per loro), ma alcuni elementi che c'erano al tempo e' meglio che se ne siano andati
                        Gli utenti veramente anziani ormai se ne sono andati tutti.
                        Solo io ogni tanto e Cb postiamo qui.
                        Gogetto e' diventato completamente perfetto e quindi e' sparito

Comment

• Di utenti veramente anziani ce ne sono 4 in tutto, forse 3, ma non mi sorpende la cosa. Piuttosto non ho capito se kabu abbia intenzione di fermarsi oppure &#232; passata solo per un saluto
                          sigpic

Comment

• Beh per ora mi sto rimettendo in pari, e posto solo qui..
                            Con tutti questi utenti e tutti 'sti topic è un'ardua e lunga impresa.
                            sigpic

Comment

Beh per ora mi sto rimettendo in pari, e posto solo qui..
                              Con tutti questi utenti e tutti 'sti topic è un'ardua e lunga impresa.
                              Beh, difficile rimettersi in pari di un anno!
                              In ogni caso penso che quasi tutti noi speriamo che tu rimanga...
                              sigpic

Comment

• Bentornata Kabu.
                                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Working...
                                X