Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gente che va... gente che torna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il server è parecchio cambiato da quando ci bazzicavo io.
    Neanche volendo potrei postare come facevo allora, l'età media si è troppo abbassata. (e la mia invece si è ulteriormente alzata... )
    Senza offesa per l'età media ovviamente, è giusto che ogni periodo della vita abbia il suo spazio.

Comunque non sto leggendo tutti i topic per mettermi in pari sugli argomenti..
    Sto dando un'occhiata generale per capire l'andazzo e l'utenza.
    Last edited by Kabu; 08 August 2007, 10:39.
    sigpic

Comment

• Quindi è vero che una volta in questo forum si discuteva più seriamente... che peccato, avrei voluto iscrivermi prima! Dai, però qualcosa di valido ci sarà...
      sigpic

Comment

• Oddio non ti pensare chissà cosa eh..
        Gli argomenti erano sempre più o meno quanti peli ha nel naso Gohan e che mutande porta Gogeta. (tranne qualche raro excursus sulla caccia e sulla vita aliena.. ).

Però é ovvio che a età diverse affronti lo stesso discorso in modi del tutto diversi.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
          Oddio non ti pensare chissà cosa eh..
          Gli argomenti erano sempre più o meno quanti peli ha nel naso Gohan e che mutande porta Gogeta. (tranne qualche raro excursus sulla caccia e sulla vita aliena.. ).

Però é ovvio che a età diverse affronti lo stesso discorso in modi del tutto diversi.
          Ke mutande porta Gogeta so ki lo può sapere! ihih cmq lo potresti disegnare tu! sei trp brava! mi ispiro a te ..... cmq nell'altro post ho scritto ben poko (cause familiari) Piacere i'm gogetina iscritta l'anno scorso e mi pare di aver visto i tuoi ultimi post qui su Dba. sei una grande!
          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
          Vi amo se clikkate qui!

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
            Oddio non ti pensare chissà cosa eh..

Beh, dai, io 2 settimane fa ho aperto un topic di genetica sulla trasmissione della coda usando le leggi di Mendel! XD Infatti c'è chi non ha capito niente, ma molti hanno detto la loro opinione in proposito e abbiamo discusso parecchio...

Comunque sappi che, anche se non conosco le età di tutti gli utenti, ce ne sono anche di 20, 22, 25, 27 anni...
            sigpic

Comment

• Ciao Kabu, complimenti per i disegni *_* e cerca di odiare di meno lo spammers
              MyAnimeList
              Last.fm

Comment

• Beh? Non avrete intenzione di fare sprofondare questo topic, vero?
                sigpic

Comment

• Ciao Kabu!Gli anni passano troppo velocemente

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Beh? Non avrete intenzione di fare sprofondare questo topic, vero?
                    e basta, madò!

Bentornata Kabu
                    Appena mi iscrissi tu postavi più o meno regolarmente

Comment

• Ebbeh 135 post come inizio non mi sembra per niente male!
                      Mi posso accontentare.

Weila Tenshinhan!
                      sigpic

Comment

• toh.. un altro post ... più che altro perche sono anche io redivivo da qualche giorno.. tornato in italia dopo lungo tempo.
                        Pensa te rammento che ero entrato nel forum la prima volta per intrimettermi in un articolata discussione proprio fra Kabu e Pgv sulla visione di toryama dell'aldilà.... due anni fa... altri tempi.
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• anke se nn ti conosco...

BENTORNATA KABU!!!!!!!
                          e complimenti x le fan art! XD

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            anke se nn ti conosco...

BENTORNATA KABU!!!!!!!
                            e complimenti x le fan art! XD

quoto!
                            bentornata!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Giusto per la cronaca..**
                              Domani parto per Amsterdam, quindi auguro un buon Ferragosto a tutti!

Felice d'avervi risentito!
                              Last edited by Kabu; 10 August 2007, 17:45.
                              sigpic

Comment

• anche a te buon ferragosto..... tu non mi conosci.... ma io conosco i tuoi disegniXD stupendi!!!!!!!!!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X