Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non seguo le moto, ma mi piace Bayliss come carattere
in formula 1, oltre a Schumacher ovviamente che seguirò in ogni categoria futura, mi è sempre piaciuto Raikkonen e ora certamente tengo più per lui
ma anche Hamilton è molto promettente, come Kubica e Rosberg.
nel GT, seguo Bobbi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Per la motoGP seguo da anni Rossi, ma anche Marco Melandri.
Nella 250 c'è Dovizioso, che presto passerà alla GP.
Nella F1 come dimenticare Schumacher, mentre dei piloti presenti mi piacciono Hamilton e Raikkonen.
vi dico i miei
moto gp: valentino rossi e sinjia nakano
rally: colin mcree
formula 1: in assoluto ayrton senna il migliore di sempre
apprezzo anche la guida pulita di biaggi e la follia di gilles villeneuve
penso si parli di piloti attuali, ovviamente Gilles è e sarà sempre nell'olimpo dei più emozionanti
certamente più di Ayrton, troppo miticizzato
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
non seguo le moto, ma mi piace Bayliss come carattere
in formula 1, oltre a Schumacher ovviamente che seguirò in ogni categoria futura, mi è sempre piaciuto Raikkonen e ora certamente tengo più per lui
ma anche Hamilton è molto promettente, come Kubica e Rosberg.
nel GT, seguo Bobbi
Che tristezza che sei... slecchini veghito e rinneghi gilles... vergognati!
SuperBike - Bayliss e Corser
MotoGP - Melandri Rossi e Stoner
F1 - Sato
intendevo di tutti i tempi, scusate non l' avevo precisato.
x quanto riguarda la tua affermazione sicuramente e un tuo parere ma senna non e trppo (miticizzato) senna e leggenda, capace di imprese mai viste, talento invincibile, che ha saputo diventare idolo di milioni di persone persino in un paese come l'italia dove se non guidi la ferrari sei considerato uno qualunque.
x senna parlano le sue imprese, la sua velocita, la guida sul bagnato, i sorpassi impossibili e le rimonte mozzafiato, e poi un ultima cosa che lo distingue da tutti e in cui solo villeneuve potrebbe accostarlo, il carisma.
chi slecchina chi????
a me Rosberg piace come persona soprattutto, e ad armi pari secondo me non è poi tanto inferiore a Hamilton
formula 1 il grande kimi poi mi sta simpatico kubica
moto gp non la seguo
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment