Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me Rosberg piace come persona soprattutto, e ad armi pari secondo me non è poi tanto inferiore a Hamilton
è vero rosberg è bravo, solo ke nn si trova in una scuderia competitive (rompono quasi ogni gara..), anke hamilton è bravo, ma se avesse fatto la "gavetta" come qualsiasi altro pilota nn sarebbe ora come ora in questa posizione nel mondiale..
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
è vero rosberg è bravo, solo ke nn si trova in una scuderia competitive (rompono quasi ogni gara..), anke hamilton è bravo, ma se avesse fatto la "gavetta" come qualsiasi altro pilota nn sarebbe ora come ora in questa posizione nel mondiale..
Hamilton la sta facendo la "gavetta", il fatto che stia in un team molto competitivo è un altro discorso.
Rosberg, come ormai tutti sanno.
Rosberg e' un fuoriclasse e non e' per niente inferiore al tanto publicizzato Hamilton che ha avuto il culo di sedersi subito su una Mclaren e di essere Inglese, oltre naturalmente ad avere il talento.
Del passato Damon Hill resta il primo e Hakkinen il secondo per cui ho tifato*_*
Moto Gp assolutamente Capirex. Il solo e unico di cui mi sia mai interessato niente.
Andretti in Indycar anche se la segue da poco con continuita'.
Bist, in ogni topic rompi i coglioni discutendo su frasi.
Lo so che il tuo sport preferito e' l'alpinismo sugli specchi ma non rompere i coglioni alla gente. Almeno su GS.
Tu non capisci un azzo di F1 a quanto vedo.
Perche' di grazia, questa conclusione?
Non mi piace il fatto che sia un raccomandato, come potrebbe succedere anche a Piquet jr, l'anno prossimo probabile in F1.
Guarda fuori pista è anche simpatico, teneva anche un diario sul sito della Gazzetta se non sbaglio, insomma un tipo allegro.
Ma in pista? Non mi sembra abbia molta personalità (vedasi anche i vari Webber, Wurz, Sato ...) e non è grintoso.
Può anche farsi 10 anni di corse così da smentirmi ma, ora come ora, non mi ha detto nulla (pur considerando il mezzo a disposizione).
Hamilton, Kubica e Rosberg. E aggiungiamoci Raikkonen anche se mi aspettavo di più da lui quest' anno. C' è da dire che ha anche una sfiga...
Mentre dei piloti che mi stanno più su, impossibile non nominare Astronzo e Stronzoya.
Per quanto riguarda la MotoGp...beh non c'è gara. Rossi sempre e comunque.
p.s.vviamente per i piloti che mi stanno più su non intendevo solo quelli attuali di F1.
Non mi piace il fatto che sia un raccomandato, come potrebbe succedere anche a Piquet jr, l'anno prossimo probabile in F1.
Raccomandato?
Guarda che e' un pilota coi controcazzi e le dava a Hamilton quando correvano nelle categorie inferiori. E ha pure vinto in GP2 tanto per dire quanto che sia raccomandato. Se non si sanno le cose meglio non dirle. Visto che si e' contruito da solo e il cognome ha influito in minima parte.
E per favore non paragonarmelo piu' a quella pippa di Piquet Jr che se no ti maledico a vita.
Guarda fuori pista è anche simpatico, teneva anche un diario sul sito della Gazzetta se non sbaglio, insomma un tipo allegro.
Ma in pista? Non mi sembra abbia molta personalità (vedasi anche i vari Webber, Wurz, Sato ...) e non è grintoso.
Quello che ha il signor Rosberg e' propio la personalita' la grinta e il talento.
Se puoi guardati un po le corse e le posizioni che fa con quel trabiccolo con le ruote e poi vedi dove sta Wurz di solito, ovvero quando non ci sono Armageddon vari a portarlo miracolosamente in zona punti.
E ricordati giusto per dare smentirti la corsa di Silverstone e cosa ha passato per tutta la gara tra smadonnamenti vari finendo pure davanti a Wurz che partiva pure d'avanti. E partiva d'avanti solo perche Niko aveva avuto un problema alla macchina in qualifica.
Può anche farsi 10 anni di corse così da smentirmi ma, ora come ora, non mi ha detto nulla (pur considerando il mezzo a disposizione).
Eggia' perche' i ferraristi della domenica cagano solo chi vince non vedendo aldila' del propio naso. Alonso e' una pippa, vince di culo e smadonnamenti simili. Fa miracoli con la macchina che ha. Io non capisco cosa dovrebbe fare. I tanto venerati Raikonnen e Alonso non hanno fatto ne piu' ne mano di quanto abbia fatto lui quando erano in squadre minori.
non generalizzare come sempre
c'è il ferrarista bimbominchia e ferrarista appassionato e obiettivo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Raccomandato?
Guarda che e' un pilota coi controcazzi e le dava a Hamilton quando correvano nelle categorie inferiori. E ha pure vinto in GP2 tanto per dire quanto che sia raccomandato. Se non si sanno le cose meglio non dirle. Visto che si e' contruito da solo e il cognome ha influito in minima parte.
E per favore non paragonarmelo piu' a quella pippa di Piquet Jr che se no ti maledico a vita.
Vabbè sei troppo di parte, succederebbe la stessa cosa se ci mettessimo a discutere di Rossi o Raikkonen, stavolta da parte mia.
Quello che ha il signor Rosberg e' propio la personalita' la grinta e il talento [...]
Ok non parliamo dei tanti errori in gara ...
Eggia' perche' i ferraristi della domenica cagano solo chi vince non vedendo aldila' del propio naso.
Eggià, parli con quello giusto
Fino all'anno scorso tifavo Mclaren (prima Hakkinen, poi Raikkonen) e non sono uno di quelli che dorme sul divano per vedere l'ultimo giro.
Un po' di occhio ormai ce l'ho anch'io, non preoccuparti.
Alonso e' una pippa, vince di culo e smadonnamenti simili.
Vorrei tanto darti ragione, ma purtroppo non è così.
I tanto venerati Raikonnen e Alonso non hanno fatto ne piu' ne mano di quanto abbia fatto lui quando erano in squadre minori.
Raikkonen ha fatto un anno di Sauber dopodichè è passato in Mclaren, Alonso ha iniziato praticamemte in Renault, hanno avuto fortuna ma hanno subito dimostrato di valere.
Ripeto, spero per te che abbia la macchina un giorno.
Vabbè sei troppo di parte, succederebbe la stessa cosa se ci mettessimo a discutere di Rossi o Raikkonen, stavolta da parte mia.
Non sono di parte(Beh un po si). Sono fatti eh. Lo segua da tanto e' per quello che lo dico. Che non sia un raccomandato e' evidente dalle sue qualita', da quello che fa. Grinta e Personalita' le ha dimostrate.
Ok non parliamo dei tanti errori in gara ...
E' normale che faccia errori ogni tanto. E comunque giovane eh.
I suoi errori li ha fatti e fara' pure Hamilton. Per esempio ha sbagliato la Gara a monaco dormendo. Ed e' uscito un paio di volte in spagna. Altri errori quest'anno non ne ha fatti. L'anno scorso invece nell'ultimo scorcio di stagione in effetti non e' che sia stato il massimo.
E comunque gli errori li fa anche Raikkonen e pure Alonso negli ultii tempi.
Eggià, parli con quello giusto
Fino all'anno scorso tifavo Mclaren (prima Hakkinen, poi Raikkonen) e non sono uno di quelli che dorme sul divano per vedere l'ultimo giro.
Un po' di occhio ormai ce l'ho anch'io, non preoccuparti.
Tifavi Hakkinen. Hai il mio completo rispetto*_*
Vorrei tanto darti ragione, ma purtroppo non è così.
Era ironico eh. Quello era inteso come quello che pensano tanti/troppi ferraristi
Raikkonen ha fatto un anno di Sauber dopodichè è passato in Mclaren, Alonso ha iniziato praticamemte in Renault, hanno avuto fortuna ma hanno subito dimostrato di valere.
Ripeto, spero per te che abbia la macchina un giorno.
E cosa fece in Sauber? Quello che fa ora Niko in Williams. Solo che la Sauber quell'anno era pure piu' performante della Williams odierna.
Alonso inizio in Minardi
Dire che sato non ha personalità è una bestemmia, basti vedere tutti gli incidenti che ha provocato
Comment