Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pilota preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    poi mi fa sorridere che molti tifosi del vale diano queste colpe alle gomme quando rossi ha vinto mondiali su mondiali con le gomme migliori di tutti perchè la michelin gli faceva un trattamento di favore.
    fortunatamente ora le regole sono più chiare, tutti stanno alla pari e ci rendiamo conto che rossi non è l'extraterrestre che quelli di mediaset ci vogliono far credere.
    Quindi i suoi 7 titoli mondiali sono tutto merito della michelin?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
      Quindi i suoi 7 titoli mondiali sono tutto merito della michelin?
      no, una buona parte si.
      ha sempre avuto il pacchetto migliore per vincere (moto/tecnici-gomma) mica è una colpa. poi lui è un buonissimo pilota e ha fatto del suo, ma non il fenomeno imbattibile che alcuni vogliono dipingere

Comment

ma se voi vi ricordate ad assen rossi ha dato una lezione a stoner, questo significa che rossi è il migliore, ma ha bisogno di una moto competitiva e delle gomme che aiutino. SE vi ricordate rossi alla honda faceva come stoner alla ducati, si qualcuno poterbbe dire "Stoner farà pure così", ma poi rossi è passato alla yamaha (che se vi ricordate si posizionava sempre dopo la 10° posizione) e dopo aver chiesto ai tecnici di modificare al vecchia yzf, facendola diventare yzf M1, rossi ha vinto 2 titoli mondiali, vincendo nel secondo 9 gare. Ma la yamaha era sempre inferiore alla honda, quinid questo prova la bravura di rossi.
        Secondo voi, invertendo i ruoli, Stoner sulla yamaha e Valentino sulla Ducati saprebbe tenere testa al pesarese??? Io dico di no...
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
          ma poi rossi è passato alla yamaha (che se vi ricordate si posizionava sempre dopo la 10° posizione) e dopo aver chiesto ai tecnici di modificare al vecchia yzf, facendola diventare yzf M1, rossi ha vinto 2 titoli mondiali, vincendo nel secondo 9 gare.
          A me basta questo per far capire quanto vale il pilota Valentino Rossi.
          Un cambio di moto lo fece anche Agostini che dopo tanti titoli con la MV andò a vincere anche con la Yamaha.
          Loro 2 e basta. Si può dire che sia un pagliaccio, antipatico e "gli davano il pacchetto migliore" ma quello che vale l'ha dimostrato.
          Se qualcuno lo paragona a Stoner (allo Stoner del 2007, ovvero con 0 titoli mondiali) a me importa poco. Poi magari ne riparleremo tra 10 anni e avrà vinto tanti mondiali, forse lì ci potrebbe stare il paragone.
          Secondo voi, invertendo i ruoli, Stoner sulla yamaha e Valentino sulla Ducati saprebbe tenere testa al pesarese??? Io dico di no...
          Questa poi, mi sembra ovvia la risposta.
          Valentino avrebbe un vantaggio vicino alle 3 cifre.
          Ah chiarisco, secondo me eh, poi copritelo di merda come vi pare.
          Grande Cocomero Team

Comment

è NORMALE che stoner nn può tenere testa a valentino, riformuliamo la domanda: Sia rossi che Stoner sulla honda del team Gresini (solo quì si può fare il paragone, xk solo quì credo che le 2 moto siano identiche) chi vincerebbe?? PEr me Valentino darebbe 10 minuti di distacco a Stoner...

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
              Io tifo Capirossi dall'alba dei tempi.*_*
              Della Ducati mi fa piacere che vinca Stoner perche' in fondo stanno nella stessa barca ma stop. Anche se c'e' da dire che se negli anni scorsi si tifava Ducati si stava meglio a stare zitti
              Sono perfettamente d'accordo. Capirossi è sempre stato un grande, già quando correva con una bicilindrica mentre tutti gli altri avevano già i 4, quando nonostante avesse metà delle ossa in corpo fratturate (è un'esagerazione :P) correva lo stesso.

Io sono di bologna, per me tifare ducati è come tifare per la squadra della mia città, e lo stesso discorso vale per la ferrari.

Per quanto riguarda rossi è senza dubbio un pilota con qualcosa in più degli altri, che ha vinto più di tutti gli altri, e che ha dimostrato di essere il migliore andando alla yamaha quando non vinceva un cazzo, ma è anche vero che si è portato dalla honda fior fior di sponsor, che in soldi sono cifre a taaaanti zeri, in più è una figura di spicco, che significa grande pubblicità per la yamaha e quindi investimenti maggiori da parte della casa stessa nel reparto corse. Se la michelin gli facesse un trattamento di favore non lo so, però mi pare che con le gomme uguali agli altri non sia così super a gomme finite come invece era gli altri anni... sarà mica forse che gli altri anni le sue gomme finite erano meno finite di quelle degli altri? E con questo non gli sto togliendo nulla eh, i 4 titoli che ha vinto in motoGP non si vincono solo con le gomme buone.

è NORMALE che stoner nn può tenere testa a valentino
              Certo, peccato che in una delle prime gare del campionato 2007 stoner e rossi abbiano ingaggiato un duello e lo abbia vinto stoner, e non sul dritto, tra le curve.

riformuliamo la domanda: Sia rossi che Stoner sulla honda del team Gresini (solo quì si può fare il paragone, xk solo quì credo che le 2 moto siano identiche) chi vincerebbe?? PEr me Valentino darebbe 10 minuti di distacco a Stoner...
              Direi che valentino arriverebbe davanti, però quanti anni di esperienza ha in più di stoner? Lui ha quasi 30 anni, stoner 22... fa due conti
              A mio parere il talento di stoner è evidente, forse superiore a rossi, forse è solo un anno buono. Vedremo.
              Nel frattempo non spariamo conclusioni a caso per favore.

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

e va bene, rossi e stoner in 250 con la stessa moto, credo che tutti e 2 siano inesperti ed incauti, rossi vincerebbe sempre e comunque...

Comment

E chi ha detto il contrario? Ha più esperienza quindi è quasi certo che vinca a parità di moto e gomme e tutto.
                  Forse tu invece di capire i post li leggi e rispondi solo contraddicendo chi dice qualcosa anche solo vagamente diverso da quello che dici tu.
                  Anzi togliamo il forse.

Cmq è un paragone assurdo che non sta in piedi, preferisco guardare la realtà dei fatti invece di fantasticare. E' un po come pensare chi vincerebbe tra goku e mike tyson senza colpi energetici e cazzate varie.
                  Last edited by Viktør; 10 August 2007, 13:34.

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Moto
                    Valentino Rossi e Daniel Pedrosa

Comment

Working...
                    X