Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia storia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia storia

Sono sicuro che vi siete chiesti perchè sono venuto a rompere i coglioni.
    Beh, io vengo da un altro forum, di cui non parlerò, certo. Un utonto ha aperto un topic parlando della famosa lite di kakaroth92, the real anal fabet. Bene, la grammatica eccellentemente correggiuta di questi ha portato me e Teddybeer a registrarsi. E così fu. La mia domanda è: kakaroth92 frequenta ancora il forum?
    No è che può darsi che qualcuno si ricordi del corso di dizione
    Comunque sono stupito dal fatto che Teddy non abbia ancora voluto allearsi con me per prenderlo per il culo.

ci vediamo,
    JoinY, the Old GTDriver.

Ancora con sta storia del cavolo!!!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
      Ancora con sta storia del cavolo!!!
      Che storia del cavolfiore!

Comment

Non mi chiedo perchè si venuto a rompere i coglioni, mi chiedo solo perchè per ogni utente intelligente ci sono 5 utenti normali e 20 minkiachildren...

Comment

Originariamente Scritto da GTDriver Visualizza Messaggio
          Sono sicuro che vi siete chiesti perchè sono venuto a rompere i coglioni.
          Beh, io vengo da un altro forum, di cui non parlerò, certo. Un utonto ha aperto un topic parlando della famosa lite di kakaroth92, the real anal fabet. Bene, la grammatica eccellentemente correggiuta di questi ha portato me e Teddybeer a registrarsi. E così fu. La mia domanda è: kakaroth92 frequenta ancora il forum?
          No è che può darsi che qualcuno si ricordi del corso di dizione
          Comunque sono stupito dal fatto che Teddy non abbia ancora voluto allearsi con me per prenderlo per il culo.

ci vediamo,
          JoinY, the Old GTDriver.
          mi pare che hai sbagliato forum...provedero a mandarti un mp con il link al forum sui teletubies......
          sigpic

Comment

ciao kakaroth92

Comment

Kakaroth92? Sono 2 mesi che non posta con quell'account
              sigpic

Comment

Working...
              X