portatile...però ho occupato tutti gli 80 giga...ho solo 2 giga liberi ...quindi non farebbe male formattarlo tutto e tenere solo la roba importante ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pc: fisso o portatile
Collapse
X
-
ho il fisso ma a natale mi farò regalare il portatilefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Ho 3 fissi e un portatile, il fisso n1, il piu vekkio, 200 MHz di processore, 64 Mb di ram, 16 di skeda video e nn voglio continuare per nn umiliarmi. Fisso n2: 400 Mhz di processore, 355 Mb di ram skeda video da 32 Mb Fisso n3, quello ke uso: 1.80 Ghz di processore, 512 Mb di ram 128 Mb di skeda video; Portatile ( lo uso cm caprio espiatorio insieme al fisso n2): 1.50 Ghz di processore, 256 Mb di ram 54 Mb di skeda video. Onestamente i fissi sn meglio perke i portatili sn difficili da potenziare.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Io ho il fisso una bestia con schermo piatto 19 pollci nn lo cambierei mai!!!
Windows Vista Home Basic - AMD Sempron Processor 3400+896MB di Ram
Hard Disck 127 GB nn più tanti peròLast edited by GoTeo; 08 August 2007, 13:44.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioIo ho il fisso una bestia con schermo piatto 19 pollci nn lo cambierei mai!!!
Windows Vista Home Basic - AMD Sempron Processor 3400+896MB di Ram
Hard Disck 127 GB nn più tanti però
Solo questo lo rovina...
Comment
Comment