Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc: fisso o portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

portatile...però ho occupato tutti gli 80 giga...ho solo 2 giga liberi ...quindi non farebbe male formattarlo tutto e tenere solo la roba importante ...
    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

ho il fisso ma a natale mi farò regalare il portatile
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

fisso ...
        sigpic

Comment

Ho 3 fissi e un portatile, il fisso n1, il piu vekkio, 200 MHz di processore, 64 Mb di ram, 16 di skeda video e nn voglio continuare per nn umiliarmi. Fisso n2: 400 Mhz di processore, 355 Mb di ram skeda video da 32 Mb Fisso n3, quello ke uso: 1.80 Ghz di processore, 512 Mb di ram 128 Mb di skeda video; Portatile ( lo uso cm caprio espiatorio insieme al fisso n2): 1.50 Ghz di processore, 256 Mb di ram 54 Mb di skeda video. Onestamente i fissi sn meglio perke i portatili sn difficili da potenziare.
          sigpic
          Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
          Io vado, gentaglia!

Comment

Fisso.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Fisso, tanto non ci devo andare in giro da nessuna parte... e poi i portatili hanno minori prestazioni... e costano un botto...
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Fisso Mac E portatile PC..
                La perfezione. **

Se proprio si deve scegliere... meglio il fisso, il portatile si rovina troppo velocemente, troppo compattato.
                sigpic

Comment

portatile windows vista toshiba satellite pro,1GB di RAM potenziabile fino 4GB,120 GB di memoria,bluethooth incorporato...... e poi il resto non me lo ricordo
                  sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

mi limito a dire fisso

Comment

Io Ho Il Portatile

Comment

Io ho il fisso una bestia con schermo piatto 19 pollci nn lo cambierei mai!!!
                        Windows Vista Home Basic - AMD Sempron Processor 3400+896MB di Ram
                        Hard Disck 127 GB nn più tanti però
                        Last edited by GoTeo; 08 August 2007, 13:44.
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          Io ho il fisso una bestia con schermo piatto 19 pollci nn lo cambierei mai!!!
                          Windows Vista Home Basic - AMD Sempron Processor 3400+896MB di Ram
                          Hard Disck 127 GB nn più tanti però

Solo questo lo rovina...

Comment

Tutti e due! o meglio, prima usavo sempre il fisso, che era sia mio che di mia sorella, difatti lo usavamo un pò a turno, ora ho il mio bel portatile! (un acer) ed è tutto mioooooooooo ♥___♥

Comment

portatile 4ever
                              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

Portatile >_>

Comment

Working...
                                X