Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Origine del vostro nick
Collapse
X
-
Sei un gatto? Mi guarderei le spalle da Andrew allora.
Io ho avuto tanti Nick (4) di cui 3 su gamesurf.
Il primo non ho idea da dove derivi.
il secondo ha un origine strana.
Il terzo descive il mio lavoro.
Il primissimo cioe' su Ezboard non lo ricordo per niente, ma era una roba su Gogeta, Goku, roba simile, insomma su DB. PD
Comment
-
Sul web ho sempre usato o questo o vulturrionero.
Sarebbe la squadra di calcio del mio paese.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Mi chiamo Gabriele (Lele) e sono di Catania (CT) = lele_ctLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io mi chiamo alessandro (alex) poi siccome mi piace dragonball ho agginto ssjfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaL'origine del mio me la sono dimenticata.Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioLa stessa cosa per me... Siamo più o meno nella stessa situazione credo.
Anche perchè misi i ¬¬ non me lo ricordo. Sono passati 5 anni e l'ho scordatosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment