Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Origine del vostro nick
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaMa sono l'unica che non l'ha mai sentito nominare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sakura Ssj Visualizza MessaggioSakura .
Comment
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggioio lele 11 perchè il mio soprannome è lele e poi ho undici anni.
Cambierai ogni anno nick?
Non potevi mettere 95, o 96, nell'anno di nascita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioil gatto è sempre stato il mio animale preferito...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Il mio nick è nato dall'acronimo
del mio nome e cognome, nonchè dal mio soprannome.
Che fardello avere un nick che ricorda una serie di Dragonball non proprio perfetta . Ma se non altro,di certo non mi mimetizzo in mezzo ai vari Goku e Vegeta.
In alternativa, il mio nick può essere GT18 (questa volta è proprio Numero 18 della serie GT).
Comment
-
I miei personaggi preferiti sono Gohan Supremo e Super Bu, quindi Mystic BuFra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioBRAVA! è questo che dicono le persone con un po' di passione nel cuore!
Comment
-
Dunque, vediamo... inizialmente volevo trovare un personaggio di DB per iscrivermi a questo forum, ma visti i numerosi Bra, Videl, Pan, Bulma... ho cercato in un sito tutti i nomi giapponesi e ho trovato Yuki, che è un nome bisex (cioè sia per i maschietti che per le femminucce... ).
Da quel giorno mi sono innamorata di questo nome, e mi potete trovare in giro sotto le vesti di Yuki o Yuki Chan!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Bu Visualizza MessaggioI miei personaggi preferiti sono Gohan Supremo
Chissà se anche i mod la pensano come te
Comment
Comment